In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Ciao a tutti!

Scrivo per segnalare che da un po' di giorni, lato SAT (decoder Q60), mi ritrovo spesso RAI 1 HD sul canale 10000.
In realtà a volte si spostano anche altri canali RAI, in posizioni tra il 1000 e il 2200.

Ho l'LCN e l'aggiornamento dei canali attivo in stand-by, ma tra i vari problemi, questo dello spostamento dei canali non mi era capitato.

Per caso è cambiato qualcosa?

Ho segnalato questa cosa.

Ci deve essere qualche cosa che da fastidio al decoder e che incasina alcuni canali. Questo succede quando la notte fa la ricerca canali e sw

Buongiorno,volevo segnalare che da quando c'è stato lo switch off, quando vado sul canale 28 del DTT, tv2000, il decoder va in reboot. Il decoder è q90.

Fatto reset di fabbrica. Succede quando passo dal canale 27 al 28. E ho notato anche da un canale di mediaset al 28 e da un canale Rai al 28.

Sempre che il problema, che è stato individuato, venga risolto semplicement lato emissione, quindi non necessiti di aggiornamento sw.

No, la multicolor con sfondo grigio (tiger), presente anche sui modelli Strong/Thomson e Opentel.

Indietro
Alto Basso