In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Al momento No, vediamo con il prossimo aggiornamento cosa esce fuori ;)
speriamo che arrivi presto l'aggiornamento per correggere il problema del Dongle Wi-Fi che manda in tilt il decoder, la possibilità di creare liste personalizzate perchè le liste dei favoriti non servono a niente se avanzando col tasto P+ seguono la numerazione LCN e soprattutto la compatibilità con le applicazioni HBBTV che al momento funzionano solo su alcuni canali, così come l'applicazione RaiTv+ che resta in caricamento all'infinito.

riperso nuovamente il settaggio Audio da Stereo mi ritorna su Auto (cosi non posso usare il tasto volume dal telecomando del Q60) .. in più dall'altro ieri
è la seconda volta che dopo aver messo standby attivo (dietro consiglio di Ercolino) e quando lo riaccendo il giorno dopo sul display mi appare la scritta
"Epty" che non so cosa voglia dire, e sul tv mi appare il solo logo digiquest, quindi entro in impostazioni rimetto standby attivo su spento salvo, spengo e riaccendo ed è tutto ok e poi rimetto l'impostazione su acceso un'ora fa rifatto stesso scherzo

Ultima modifica:
Se lasci su spento quella impostazione per più tempo l'impostazione la mantiene?

ciao vianello
intendi standby attivo? se si la risposta è NO mi ero lamentato l'altro ieri ed Ercolino mi aveva appunto chiesto come avessi la voce standby se attivo o spento
se lo tengo su spento, impiego diverso tempo ad accendersi "loader" "Boot" etc. su Attivo è immediato
mentre invece pare non influire sul problema Audio da Auto a Stereo dopo x tempo ritorna su Auto

Ultima modifica:
riperso nuovamente il settaggio Audio da Stereo mi ritorna su Auto (cosi non posso usare il tasto volume dal telecomando del Q60) .. in più dall'altro ieri
è la seconda volta che dopo aver messo standby attivo (dietro consiglio di Ercolino) e quando lo riaccendo il giorno dopo sul display mi appare la scritta
"Epty" che non so cosa voglia dire, e sul tv mi appare il solo logo digiquest, quindi entro in impostazioni rimetto standby attivo su spento salvo, spengo e riaccendo ed è tutto ok e poi rimetto l'impostazione su acceso un'ora fa rifatto stesso scherzo

Epty indica che non ci sono canali.

Comunque la cosa è stata girata agli sviluppatori.

Io con l'audio su Auto e il risparmio energetico attivo (accensione immediata del decoder) non ho mai avuto problemi

Epty indica che non ci sono canali.

Comunque la cosa è stata girata agli sviluppatori.

Io con l'audio su Auto e il risparmio energetico attivo (accensione immediata del decoder) non ho mai avuto problemi

ciao ercolino e grazie dell'intervento
quindi Epty sarebbe empty abbreviato in inglese e quindi vuoto..ok
non so cosa dire o pensare.. chissà come mai mi succede da quando mi hai indicato di attivarlo già successo due volte.. :eusa_think:

ciao ercolino e grazie dell'intervento
quindi Epty sarebbe empty abbreviato in inglese e quindi vuoto..ok
non so cosa dire o pensare.. chissà come mai mi succede da quando mi hai indicato di attivarlo già successo due volte.. :eusa_think:

Ti succede mettendo mi sembra audio su Stereo?

Comunque tutte le segnalazioni sono state girate agli sviluppatori che stanno preparando il nuovo sw ;)

Eccomi qui allora appena rientrato in casa verso le 12.30 ho acceso il decoder e il display mi ha subito dato il fatidico Epty e accendendo il tv il logo Digiquest freedom Choice

ho notato altresì che anche con impostazioni audio su Auto con i canali rai (1, 2 e 3) si riesce ugualmente a gestire il volume +/- dal telecomando mentre invece sui canali Mediaset rete4, canale5 e Ita1) no restituisce il messaggio I controlli volume sono disabilitati con audio dolby digital, Utilizzare i controlli volume del tv

Ultima modifica:
Eccomi qui allora appena rientrato in casa verso le 12.30 ho acceso il decoder e il display mi ha subito dato il fatidico Epty e accendendo il tv il logo Digiquest freedom Choice

ho notato altresì che anche con audio su Auto con i canali rai (1, 2 e 3) si riesce ugualmente a gestire il volume +/- dal telecomando mentre invece sui canali Mediaset rete4, canale5 e Ita1) no restituisce il messaggio I controlli volume sono disabilitati con audio dolby digital, Utilizzare i controlli volume del tv

Rai come prima traccia di default é stereo e non dolby per quello non ti esce l'avviso.

Lascia Auto, usa il volume tv :)

Rai come prima traccia di default é stereo e non dolby per quello non ti esce l'avviso.

Lascia Auto, usa il volume tv :)

ok però è una falla un bug perchè non devo poter usare il telecomando del Q60? visto che il comando volume c'è? è un pò una rottura dover usare un telecomando per accendere il decoder mettilo giù e usa quello del tv per il solo volume per poi riprendere quello digiquest per cambiare i canali, quando invece potrei fare tutto con un unico telecomando..non trovi?

ok però è una falla un bug perchè non devo poter usare il telecomando del Q60? visto che il comando volume c'è? è un pò una rottura dover usare un telecomando per accendere il decoder mettilo giù e usa quello del tv per il solo volume per poi riprendere quello digiquest per cambiare i canali, quando invece potrei fare tutto con un unico telecomando..non trovi?

Prendi un telecomando programmabile e usalo per tutti gli apparecchi da qui alla fine del mondo.

Si lo so, ma quello che quando è in dolby non si può cambiare volume con il telecomando del decoder non è un bug.

L'altro invece che da Stereo torna in auto Si.

Verrà sistemato

Prendi un telecomando programmabile e usalo per tutti gli apparecchi da qui alla fine del mondo.

ciao perdonami senza polemica sinceramente non ci penso proprio.. dopo aver speso 165€ per un decoder con il suo telecomando non vedo perchè dovrei acquistarne un'altro, se è cosi faccio il reso su amazon

Ultima modifica:
Si lo so, ma quello che quando è in dolby non si può cambiare volume con il telecomando del decoder non è un bug.

L'altro invece che da Stereo torna in auto Si.

Verrà sistemato

sono su Rai2 HD (non da parabola, ma antenna classica) Telefilm Poliziesco credo N.C.I.S. e se premo info dal telecomando del Tv mi appare nell'angolo a sx la dicitura 1080i Dolby H264 quindi la rai è in dolby in RF e MPEG da satellite?. varia a seconda del tipo di trasmissione?

Ultima modifica:
ciao perdonami senza polemica sinceramente non ci penso proprio.. dopo aver speso 165€ per un decoder con il suo telecomando non vedo perchè dovrei acquistarne un'altro, se è cosi faccio il reso su amazon

Perché i telecomandi multifunzione programmabili sono adattabili praticamente a qualunque hardware.

Ne prendi uno di tua scelta ed è praticamente eterno.

Indietro
Alto Basso