Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, a voi l'hbbtv di Supertennis è stabile?
Potrei avere la versione beta 92_03 ?
Grazie
Ciao a tutti. Ercolino
potrei avere la versione beta 92_03 ? devo spostare il decoder su un'altra stanza dove vi è un'uscita dcss
Grazie
Scusate, ma la versione beta è utile anche per i problemi Hbbtv della Rai?
No.
Per quello stanno ancora lavorando
Al momento dovete usare il tasto chiave inglese del telecomando per accedere a Rai Play
Attenzione ho disponibile una nuova versione beta che oltre a sistemare i vari problemi con gli LNB SCR/dCSS sul Q90, sistema il problema dell'hbbtv sui canali Rai e di Rai 4K hbbtv sia sul Q60 che Q90
Disponibile a richiesta in mp
Disponibile a richiesta in mp
Attenzione ho disponibile una nuova versione beta che oltre a sistemare i vari problemi con gli LNB SCR/dCSS sul Q90, sistema il problema dell'hbbtv sui canali Rai e di Rai 4K hbbtv sia sul Q60 che Q90
Direi che senza attendere la risposta di Ercolino, vedo dai post che ti è stato inviato, su tua richiesta, il sw.
Direi che puoi provare sul campo quanto chiedi![]()