In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Purtroppo il problema del conflitto lcn di Rai regione è ancora presente . Poco fa si è ripresentato all’accensione

installata
per sapere se hanno risolto sto cavolo di bug del settaggio video (come mi hanno promesso) si devono aspettare 4-5 giorni, come al solito
per il resto tutto ok

una cosa che ho notato, livello qualitá é sceso al 75%, come sw ufficiale precedente (ver. 86)
invece con la Beta precedente piú del 90%, forse era una valore "gonfiato" diciamo e non reale?

SAT
che é l'unica cosa che mi interessa

https://postimg.cc/VJz5Wdr1

non ha nessun effetto sulla visione del canale, nessuno squadrettamento o cose, peró credevo fosse una cosa almeno curiosa
qualcosa avranno cambiato da quel punto di vista
in effetti mi sembrava strano il valore qualitá di + di 90% con la beta precedente, considerato il cavo é lungo 40metri e la parabola é una schifezza di 20 anni fa
credo questo sia il valore "reale"?

Premesso che io le scritte le ho in italiano

In questo momento che è molto nuvoloso e piove sulla 10992V ho

Potenza 98% ed è cosi sempre su tutti i transponder e qualità 78, quando è bel tempo arrivo tranquillamente al 87-93%

Sulla 11432V (Canali Mediaset) attualmente ho potenza 98% e 73% normalmente è al 87%

11034V Potenza 98%, qualità 87%

Indietro
Alto Basso