In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Si, si dovrebbe accendere all'ora indicata.

Io sinceramente tengo sempre disattivato il risparmio energetico su qualunque dispositivo

Si, si dovrebbe accendere all'ora indicata.

Io sinceramente tengo sempre disattivato il risparmio energetico su qualunque dispositivo

@Ercolino perché vorrei provare se, attivando il risparmio energetico, posso ovviare alla richiesta conflitto lcn Rai regione. Una prova

Prova a vedere.

Non avevi detto che era risolta?

La ricerca canali la fa comunque anche con il risparmio energetico attivo, si accende un attimo e poi si spegne.

Premesso che io le scritte le ho in italiano

In questo momento che è molto nuvoloso e piove sulla 10992V ho

Potenza 98% ed è cosi sempre su tutti i transponder e qualità 78, quando è bel tempo arrivo tranquillamente al 87-93%

Sulla 11432V (Canali Mediaset) attualmente ho potenza 98% e 73% normalmente è al 87%

11034V Potenza 98%, qualità 87%

ok, allora non so, magari solo il mio decoder é stato affetto?
oggi sole splendente, comunque, e aria secca, quindi condizioni ideali
ricordo il post di quando uscii l'altra versione beta (gennaio-febbraio?) in cui fui cosí sorpreso la qualitá fosse salita cosí tanto all'improvviso
ma ripeto, la cosa non che mi tange piú di tanto, visto che non ho nessun probelma di visione (ne, ne avevo prima)

@ Ercolino

Confermo anche io che, l'hbbtv della Rai con l'ultima versione beta del SW, funziona nuovamente.

Buongiorno a tutti!
Purtroppo, dopo due giorni che ho installato il software, mi è apparso il problema relativo al conflitto della sintonizzazione dei canali 3 regionali

Attenzione ho disponibile una nuova versione beta che oltre a sistemare i vari problemi con gli LNB SCR/dCSS sul Q90, sistema il problema dell'hbbtv sui canali Rai e di Rai 4K hbbtv sia sul Q60 che Q90

Buongiorno Ercolino la mandi anche a me per piacere ? grazie

Buongiorno a tutti
Ercolino ho provato il nuovo firmvare e ho riscontrato che si l'HBB Rai funziona nuovamente però sono anche tornati i problemi con LNB SCR purtroppo ho dovuto rimetere il 92_03. Avevo anche riportato il decoder ai valori di fabbrica. Ciao

Buongiorno a tutti
Ercolino ho provato il nuovo firmvare e ho riscontrato che si l'HBB Rai funziona nuovamente però sono anche tornati i problemi con LNB SCR purtroppo ho dovuto rimetere il 92_03. Avevo anche riportato il decoder ai valori di fabbrica. Ciao

Sei sicuro, sei l'unico che mi segnala questo problema e la stanno provando in tanti

Che LNB hai esattamente? Che problema riscontri esattamente?

Sei sicuro, sei l'unico che mi segnala questo problema e la stanno provando in tanti

Che LNB hai esattamente? Che problema riscontri esattamente?

Praticamente ritorna di nuovo a funzionare a tratti , le persone che lo hanno provato hanno LNB SCR ? perchè altrimenti penso che non sia riscontrabile.
Se c'è qualcuno che ha l'impianto come il mio cioè SCR (NO LNB Universale) lo faccia sapere qui sul furum per cortesia così ci rendiamo conto. Grazie a chiunque possa intervenire.

Io ho l'scr e a me funziona bene

Allora dopo avere provato per la terza volta confermo che il guadagno del LNB oscilla tra 0 e 97 come esattamente faceva con tutte le versioni precedenti tranne la 92_03 che era stata corretta proprio per questo problema e che va perfettamente. Saluti

Indietro
Alto Basso