Buongiorno, se possibile gradirei averla pure io. Ho la versione 92_06. Grazie
Inviata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, se possibile gradirei averla pure io. Ho la versione 92_06. Grazie
Buongiorno ho la versione 92-01. Potrei avere l'ultima? Grazie
Anche io cerco l'ultimo firm beta. Grazie mille
Buongiorno Ercolino e Altri, ho aggiornato a CHA012_10_0094 il 25/9. Per diciamo 1 wk tutto ok. Da circa una decina di giorni invece ho frequenti reboot; sovente al cambio canale ma non solo. Dopo il boot ritorna tutto ok. Ho provato a disabilitare Hbbtv ,tutte e due le opzioni spente (normalmente le tengo tutte e due accese), nessun miglioramento. Accade anche ad altri con la 0094? Provo a tornare alla 0092_06? Esiste una release sperimentale successiva a 0094?. Grazie per suggerimenti.
Buongiorno, Ercolino.
Ho installato l'ultima beta (94). Mi sembra che sia più rapida e più efficiente delle precedenti. Ho rilevato un solo problema che è diventato persistente (nella ver 92 era occasionale): il canale 35 (FOCUS per la precisione) fischia, schiocca oppure, risintonizzando scompare del tutto. E' un problema locale (io vivo a Venaria) o altro, secondo te?
Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto gran parte della discussione.
Ho appena preso il Q60, mi deve arrivare, ma voglio portarmi avanti con il lavoro e voglio chiederti Ercolino, se mi invii l'ultimo aggiornamento 94.
Grazie!
@cesare.esposito
Questo ti succede sul DTT o SAT?
Anche non avendo questo decoder ci do un'occhiata.
Benvenuto
Ti mando un mp
Buongiorno, potrei avere anche io l'ultima beta per il q60? sul sito digiquest sembra disponibile solo la ver 92. Grazie
Il problema è presente anche per esempio su Boing o TOPcrime HD?
Verifica il livello e qualità del segnale sul Mux Mediaset 2 (Ch 36)
Si, il problema è presente sia su Boing sia su TopCrime.
Dopo l'ennesima risintonizzazione, per tutti canali citati compare l'avviso "Nessun video / audio".
Potenza 85% Qualità 100% con qualche, non frequente, oscillazione.