Inviata in mp@ERCOLINO
per piacere, potrei avere la password per il download del fw 97?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inviata in mp@ERCOLINO
per piacere, potrei avere la password per il download del fw 97?
Grazie.Inviata in mp
Verifica il livello e qualità del segnale sulla 10992V, 11432V, 11013H.Salve
come anticipato nel messaggio precedente, un paio di giorni fa il decoder ha iniziato a visualizzare sui canali RAI il messaggio "segnale criptato". Mi era già capitato altre volte in passato e solitamente risolvevo facendo una nuova scansione o ripristinando il decoder alle impostazioni di fabbrica.
Questa volta però con questi sistemi non ho risolto niente. Dopo la scansione il decoder trova soltanto 17 canali "Mediaset" come Cine34, Italia1, Canale 5 e Rete 4, e me li numera a partire da 1000.
Ho eseguito la ricerca dei canali tivusat più volte, anche dopo il reset alle impostazioni di fabbrica ed il risultato è quasi sempre lo stesso.
Quasi sempre perchè alcune volte mi ha trovato soltanto 4/5 canali "Rai", come Rai 1, Rai 2 e Rai 3.
Avete idea di quale potrebbe essere il problema?
Grazie a tutti
Leonardo
Hai un mpBuonasera a tutti.
Possiedo un Digiquest Q90 che utilizzo prevalentemente per registrare quotidianamente dei programmi.
Il mio problema è questo: quando vado a vedere una registrazione effettuata posso utilizzare le opzioni avanzamento veloce/riavvolgimento veloce al massimo ad una velocità di 4X perchè se provo ad usarle alle velocità 8X, 16X, 32X il decoder si impalla e sono costretto a togliere e reinserire l'alimentazione per farlo tornare alla normalità.
Avendo io aggiornato il decoder per l'ultima volta nel 2021 vi chiedo se è stato rilasciato successivamente a quella data qualche aggiornamento che ha risolto il problema a cui ho fatto riferimento.
Grazie per le vostre eventuali risposte.
Per prima cosa grazie davvero.Hai un mp