Collegamento tramite hdmi?
Empty = vuoto
Spero che il fiemware sia stato caricato.
Empty = vuoto
Spero che il fiemware sia stato caricato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quindi?I canali 'opzionali' sono su codifica merlin.
peccato, grazieNiente da fare.
Qualche pagina indietro, e mi sembra anche nella discussione su un altro modello Digiquest.Buongiorno, sto valutando di acquistare il Q80 per mia madre, ma cos'è questo problema del surriscaldamento?
Ti mando mpBuongiorno Ercolino, ho un Q60 e vorrei aggiornarlo alla vers. 97, il link a inzio post mi chiede la pw: me la puoi mandare tu?
grazie mille
Maurizio. F.
Ti consiglio di aggiornare il decoder che la 97 beta risolve diverse cose rispetto a quella che hai ora.Ciao Ercolino, ho da poco comprato questo decoder e (scusa se magari faccio domande a cui hai già dato risposte) ma:
- epg tivusat quando verrà sistemata?
- ho a bordo la versione software del 2023; per aggiornare non tramite usb, avendo difficoltà a farlo, ci sono alternative? OTA nulla?
- idem per la qualità del segnale: ho collegato anche un decoder Strong con cui vedo i canali francesi di TNT SAT via Astra. Con lui sia segnale che qualità al massimo o quasi, con il Digiquest siamo sul 55%.
Grazie perle risposte
Inviata in mp
Hai un mpCiao, felice possessore di un q90 vorrei aggiornarlo alla versione software 97.
@ERCOLINO posso avere la password?
Grazie
Da quanto tempo ce l’hai?Ciao, felice possessore di un q90 vorrei aggiornarlo alla versione software 97.
Decisamente SiSalve,
Sono in possesso del Modello Q 90 da inizio 2022 con software CH A 012_10_0086
sara' il caso di aggiornarlo?