In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

La nuova versione ufficiale è quella la D_06.61.

A Febbraio verrà messa OTA la D_06.61

Non so se altri del forum hanno aggiornato il Ti9 e Q10 con la nuova versione D_ 06.61, ma non ci sono altre segnalazioni oltre la tua e sinceramente non ho bene capito che problema riscontri con la 0661

Dal 30/01/2025 sarà OTA la nuova versione Sw D_06.61 per il Q10 - Ti9 - Q30S2 (Il Q30 e Q30 S2 sono diversi, sw diverso)

NOVITA':

- Aggiornamento interfaccia grafica e casistiche per gli operatori virtuali (DAZN ed eventuali operatori virtuali generici).
- Aggiornamento interfacce tivùsat.
- Migliorato la funzione auto tuning.
- EPG
- Compatibilità con diverse centraline
- Funzione PVR timer.
- Backup
- Audio canali Mediaset doppio
- Vari bug fix

lentezza nel cambio canale, mentre sei sul precedente e premi il pulsante rimane bloccata per 30 secondi e dopo passa al successivo

lentezza nel cambio canale, mentre sei sul precedente e premi il pulsante rimane bloccata per 30 secondi e dopo passa al successivo
a me stessa situazione . avevo cercato di fare il reset di fabbrica ,pensando che risolvevo . e si era addirittura bloccato il dec.

Buongiorno, questa nuova versione risolve i blocchi alla riaccensione, che sono un mio problema ricorrente? Al riavvio, circa 1 volta ogni 4-5 rimane fermo su logo Digiquest, più raramente con scritta Appl sul display.

Aggiornato in OTA ieri notte.
All'inizio sembrava tutto ok. Poi facendo un po' di zapping ho scoperto che su alcuni canali (Warner TV, Rai Gulp, forse altri) usciva la scritta "Segnale basso o assente" con schermo nero.
Ho eseguito il reset alle impostazioni di fabbrica ed i due canali sono tornati visibili. Pensavo di aver risolto invece successivamente sempre durante lo zapping anche su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 mi davano lo stesso problema.
Ho rifatto ancora il reset e i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 sono tornati visibili, ho provato qualche altro canale ma poi non ho potuto approfondire per mancanza di tempo.

Mi porto avanti :) In caso è possibile tornare alla versione precedente?

Puoi verificare il livello di segnale di alcuni transponder?

10992V
11013H
11258H
11766V
11432V
11919V
12073V

Su 10992V ho potenza 99% e qualità 83% (Rai Scuola HD).
Per le altre i valori sono simili, ma se ti servono i valori esatti mi serve un po' di tempo.
Solo che quando si verifica il problema sia potenza che qualità sono a 0. Ora ad esempio non visualizzava RaiNews24 sulla 11013H. Ho fatto un po' di zappinga e ho rimesso au RaiNews 24 che ora si vede nuovamente con potenza 99% e Qualità 81%

Mi spiace sono domande tecniche a cui non so risponderti.
Dall'LNB della parabola partono 4 cavi separati. Attualmente solo 2 sono collegati a dei decoder.
Di più non saprei dirti.

Ok è un LNB a 4 uscite indipendenti

L'altro decoder collegato che modello é?

L'altro decoder collegato che modello é?
L'altro decoder è il TELEFUNKEN TSK S2000 di cui avevo scritto qualcosina nella relativa discussione. Su questo modello comunque non registro problemi al momento. E neppure sul Ti9 prima dell'aggiornamento.

Aggiungo qualche dettaglio: Il messaggio di segnale basso o assente compare in maniera apparentemente casuale sia su canali Tivusat che non, sia in chiaro che cifrati. Spesso basta cambiare canale e poi tornare su quello problematico per tornare ad avere la normale visione.

Indietro
Alto Basso