In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

Prova a fare un reset di fabbrica e riprova.

Nella chiavetta metti solo il file 6.37

Salve a tutti, qualora possa essere utile ho verificato che l'LNB è marchiato Golden. Inoltre rispetto a quanto detto sopra preciso che non ha 4 uscite ma ne ha 8 anche se solo 4 sono collegate ai cavi.

Avrei voluto fare una prova con il firmware 6.37 gentilmente postato da ERCOLINO, ma non ho grande dimestichezza con queste cose e vorrei evitare di far danni.

Buondì,

Oggi volevo chiedervi se riescite a visualizzare i canali Balkanika TV, Fen TV, Fen Folk, Magic TV... dal bouquet Vivacom con la vostra versione del Ti9 ?

Per me, questo non è più possibile per alcuni giorni perché questi canali si identificano come criptati quando non lo sono.

Li vedo ancora sul mio secondo ricevitore (Sab) come si vede qui sotto :
IMG-20250223-084151.jpg

In realtà, sul Ti9, quando sono su uno di questi canali, se premo due volte "muto", riesco a sentire l'audio, ma non l'immagine.

Buona domenica,

Ciao, non ne so moltissimo ma se l'immagine che hai inserito è del decoder secondo me non stai usando il Ti9 la cui interfaccia è completamente diversa. O quantomeno non lo stai usando con il suo software originale.

Anche i canali che citi sono normalmente criptati.

Ciao, non ne so moltissimo ma se l'immagine che hai inserito è del decoder secondo me non stai usando il Ti9 la cui interfaccia è completamente diversa. O quantomeno non lo stai usando con il suo software originale.

Ciao, mi dispiace se non sono stato abbastanza chiaro nel mio messaggio precedente. Sì : l'immagine è quella del mio secondo ricevitore (marca Sab) per mostrare che, nonostante il segno "$" (criptato), l'immagine è ben decodificata. È opportuno notare che i siti che leggono le frequenze satellitari indicano chiaramente che questi canali sono sempre in chiaro e lo sono (ex: Lyngsat, 12616 H 30000 per Balkanika o 12654 H 30000 per Fen TV...).

Sul Ti9 c'è scritto "segnale criptato" con schermo nero, perché sembra fermarsi alle informazioni trasmesse dal canale indicando che sono criptate, quando in realtà non lo sono. Quindi, puoi confermare che hai la stessa cosa sul tuo Ti9 ? Inoltre, senti il suono che compare premendo due volte il tasto "mute" sul telecomando ?

Salve a tutti, qualora possa essere utile ho verificato che l'LNB è marchiato Golden. Inoltre rispetto a quanto detto sopra preciso che non ha 4 uscite ma ne ha 8 anche se solo 4 sono collegate ai cavi.

Avrei voluto fare una prova con il firmware 6.37 gentilmente postato da ERCOLINO, ma non ho grande dimestichezza con queste cose e vorrei evitare di far danni.

Hai un mp

L'altro decoder è il TELEFUNKEN TSK S2000 di cui avevo scritto qualcosina nella relativa discussione. Su questo modello comunque non registro problemi al momento. E neppure sul Ti9 prima dell'aggiornamento.

Aggiungo qualche dettaglio: Il messaggio di segnale basso o assente compare in maniera apparentemente casuale sia su canali Tivusat che non, sia in chiaro che cifrati. Spesso basta cambiare canale e poi tornare su quello problematico per tornare ad avere la normale visione.
Hai un mp

Indietro
Alto Basso