Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, per Ti9
Ciao, non ne so moltissimo ma se l'immagine che hai inserito è del decoder secondo me non stai usando il Ti9 la cui interfaccia è completamente diversa. O quantomeno non lo stai usando con il suo software originale.
Hai un mpSalve a tutti, qualora possa essere utile ho verificato che l'LNB è marchiato Golden. Inoltre rispetto a quanto detto sopra preciso che non ha 4 uscite ma ne ha 8 anche se solo 4 sono collegate ai cavi.
Avrei voluto fare una prova con il firmware 6.37 gentilmente postato da ERCOLINO, ma non ho grande dimestichezza con queste cose e vorrei evitare di far danni.
Hai un mpla marca non la ricordo .comunque lo comprato un 2 anni fa lnb universale a 8 uscite .ma comunque prima con il vecchio soft were non c'erano problemi
Hai un mpNell'attesa di un correttivo, sapete se è possibile effettuare un downgrade della versione SW del decoder?
Ho trovato qui il link alla versione preinstallata (D_06.37), ma non funziona più.
Grazie ancora.
Hai un mpstesso problema di mir97 già segnato qualche tempo fa, con lentezza con cambio canali
ercolino ,ho rimesso il soft precedenteHai un mp
Si ma leggi l'mp, sarebbe utile per capire bene.ercolino ,ho rimesso il soft precedente
si lo letto grazie .pero rimango con il soft were precedente perche con il nuovo non avevo notato modificheSi ma leggi l'mp, sarebbe utile per capire bene.
Grazie
Hai un mpL'altro decoder è il TELEFUNKEN TSK S2000 di cui avevo scritto qualcosina nella relativa discussione. Su questo modello comunque non registro problemi al momento. E neppure sul Ti9 prima dell'aggiornamento.
Aggiungo qualche dettaglio: Il messaggio di segnale basso o assente compare in maniera apparentemente casuale sia su canali Tivusat che non, sia in chiaro che cifrati. Spesso basta cambiare canale e poi tornare su quello problematico per tornare ad avere la normale visione.
Hai un mpstesso problema di mir97 già segnato qualche tempo fa, con lentezza con cambio canali
Hai un mp
- usb.1A51.ti9.v0637.sdl[12.60 MB] questo
Hai un mpsi lo letto grazie .pero rimango con il soft were precedente perche con il nuovo non avevo notato modifiche