In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

Da domani la versione V0618 sarà disponibile per tutti ufficialmente, sia OTA che FTP

Anche per il Q10

ho comprato questo dec. per che pensavo che non faceva lo stesso difetto che ha il tivumax di mio fratello in pratica capita ogni tanto che quando vado ad accenderlo che si blocca su (APP) non si vede niente ,lo schermo rimane nero cerco di spegnerlo e non si spegne , devo togliere la spina e rimetterla e poi farlo ripartire di nuovo . c'è qualche soluzione a questo problema o devo convivere con questo problema . è una scocciatura.

Anche con il Q30, che sempre digiquest è, evito di andare nelle app in quanto a volte capita quanto descrivi.

forse mi sono spiegato male .no non parlo delle app , mi succede quando lo accendo sul display del dec prima compare booot e poi compare app e rimane fermo li con schermo nero cerco di spegnerlo con il telecomando e non si spegne , e devo togliere la spina e riaccenderlo e poi riparte regolarmente però è una scocciatura fare questa procedura ogni volta c'è qualche soluzione ?

allora sono entrato nel menu (stand bay automatico )e lo messo su attiva ,adesso il dec.entra in modalità canale più veloce . forse è meglio cosi . ma lo STAND BAy automatico deve stare su attiva o passiva ?

però se lo lascio su passiva ,quando accendo il dec sul display del dec . compare prima la scritta (BOOT) poi dopo pochi secondi compare la scritta(APP) e dopo ancora dopo pochi secondi va sul canale selezionato . invece se lascio la posizione-attiva quando accendo il dec ,dopo pochi secondi va direttamente sul canale selezionato . cosa mi consigliate di tenere lo stand bay attivo o passivo

Diciamo che nella traduzione si sono persi :)

Tieni la modalità dove il decoder si accende sempre subito quando lo accendi dal telecomando :D

Quindi da quello che intuisco su attiva :)

Purtroppo la traduzione che hanno fatto è penosa in diverse voci e/o contengono errori del testo.

Mancano anche tutti gli accenti.

Per esempio, quando lo si spegne:

"il ricevitore entrera in stand-by"...

Ultima modifica:
salve . vorrei gentilmente capire se l'aggiornamento del softwere avviene in automatico . io comunque adesso ho fatto l'aggiornamento ota e ho aspettato tutta la trafila per l'aggiornamento dopo di che sono entrato su informazione softwere e mi compare ancora il vecchio softw. come mai ? un altra domanda ma prima di fare l'aggiornamento il dec. si deve portare a impostazione di fabbrica?

SE hai impostato l'aggiornamento automatico, lo fa in automatico durante le ore notturne (basta controllare nel menù)
Per il reset di fabbrica solitamente non è necessario. Solo riscontri eventuali problemi post aggiornamento (molta lentezza ecc.), allora si, farei un reset di fabbrica.

come mai mi compare ancora nel menu( informazione sistema ) mi compare ancora il softw. vecchio lo 0013 ?

Prova l'aggiornamento tramite FTP (il decoder deve essere collegato a Internet)

Oppure aggiorna tramite USB scaricando il sw da QUI

E' un file .zip che va scompattato

Indietro
Alto Basso