Come ti ho detto è proprio la 6.61 che ha quel problemasi è uno strazio ogni volta che si cambia canale
Avevo dato la 6.80 che risolveva il problema in attesa del fix ufficiale.
Metti la 6.80
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ti ho detto è proprio la 6.61 che ha quel problemasi è uno strazio ogni volta che si cambia canale
Scusa, sono andato a rileggere i tuoi messaggi passati, perché non ho capito che configurazione hai, ma non trovo niente, forse mi sfugge il post...anche la 6.80 ha il problema, per questo credevo che la precedente versione non l'avesse
Buonasera, riprendo questo vecchio post per chiedere il vostro supporto, visto che il mio decoder dopo che è rimasto freezato non è più stato possibile gestirlo, non ha risposto a nessuno comando e dopo mezz'ora e più l'ho disconnesso dalla rete elettrica: risultato, fatto danni, non si avvia più....Ciao, anch'io stesso problema. A caso il decoder o si auto riavvia oppure in fase di boot rimane freezato sulla schermata bianca con il logo "Digiquest". Spegnendo e riaccendendo poi si avvia correttamente. Non saprei dirti però se questo è dovuto ad un problema hardware o del firmware (non ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica).
Qualche giorno fa TV8 mostrava solo la schermata nera mentre l'audio si sentiva, facendo una risintonizzazione dei canali si è risolto.
Grazie a tutti, intanto provo l'alimentatore, speriamo...Potrebbe anche essere l'alimentatore guasto, bisognerebbe verificare.
Se non è più in garanzie, ed hai un po' di dimestichezza potresti provare ad aprire il decoder e vedere se a vista si vede qualcosa di bruciato
Purtroppo nulla fare, l'ho aperto e a vista non si vede nulla di anomalo.Grazie a tutti, intanto provo l'alimentatore, speriamo...
Se riesci metti una foto che si veda bene da vicino dentro al decoder.Purtroppo nulla fare, l'ho aperto e a vista non si vede nulla di anomalo.
Credo che andrà sostituito a questo punto.
Escluderei l'alimentatore, ho provato con quello del gemello che funziona; certo che guastarsi così dopo essere andato in blocco, è una strana casualita mha..Se riesci metti una foto che si veda bene da vicino dentro al decoder.
Potrebbe anche essere solo l'alimentatore.
Temo che per molti aspetti è un trappolino alla nascita, per altri è valido. Ma è un discorso che in generale è tipico dei ricevitori 'dedicati'.purtroppo questo decoder è stato abbandonato dalla casa madre.... altri meno blasonati hanno ricevuto la 6.76