In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

ancora non è stato risolto il problema del segnale debole o assente, ogni volta bisogna cambiare canale e ritornare sul precedente per sintonizzarsi anche più volte.
Se LNB ha già diversi anni e presenta qualche segno di usura sul tappo, proverei a sostituirlo.

Il problema sembra essere sulla commutazione delle bande/polarizzazione

siamo in molti ad avere questo problema con lo stesso aggiornamento... mi sembra strano

Quelli che hanno riscontrato il problema con la 6.61 l'hanno risolto con la 6.80 beta che ho dato io

Confermo che con la 6.80 è molto meglio.

La 6.61 mi dava costantemente "mancanza segnale" quando passavo dalla polarità H a quella V, anche con tre diversi LNB universali (single/twin).
Con la 6.80, grazie a Ercolino, il problema è quasi scomparso. In realtà, è riapparso un paio di volte (sempre durante lo zapping) ma in un modo che è impossibile riprodurre.
Però la precedente beta 6.50 mi sembrava ancora più stabile (e forse un po più veloce quando si tratta di zapping) ma devo ammettere che non l'ho testato a lungo e forse è simile alla 6.80

Spero infine che con la prossima versione questo problema sarà definitivamente risolto per tutti, perché immagino che al di fuori di questo forum ci siano molti utenti indigenti. Grazie ancora a questo forum e a Ercolino per aver seguito queste questioni !

Indietro
Alto Basso