Decoder digitale satellitare XORO HRS3500

akros97

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere sul Decoder digitale satellitare XORO HRS3500 che amazon vende a € 36,62 (spedizione compresa). Va bene anche se mi suggerite decoder simili (per prezzo) ho scarsa disponibilità ma devo sostituire un vecchio gold box philips che non funziona. Ovviamente mi serve per le trasmissioni in chiaro.

Mi sa che, vista l'assenza di pareri, questo decoder è talmente scadente che neanche vale la pena considerarlo. Vorrei cercarne un altro ma...... ho un problema di tasca.

Beh, cercando in giro leggo che è pvr ready per registrare e vedere immagini/video tramite porta usb, legge solo dvb-s quindi niente HD e alcuni sd che sono su transponder dvb-s2, le opinioni sono un po' contrastanti e come media esce un più che sufficiente, dipende da te, le caratteristiche incontrano le tue necessità?

Beh, cercando in giro leggo che è pvr ready per registrare e vedere immagini/video tramite porta usb, legge solo dvb-s quindi niente HD e alcuni sd che sono su transponder dvb-s2, le opinioni sono un po' contrastanti e come media esce un più che sufficiente, dipende da te, le caratteristiche incontrano le tue necessità?

La mancanza di HD non è un problema, mi serve per un vecchio televisore senza HD. Devo sostituire il goldbox di 10 anni fa (residuo D+) che non vuol più saperne di funzionare. Grazie della risposta, visto che è più che sufficiente e la mia esigua disponibilità lo prenderò.

Indietro
Alto Basso