Ciao,
mi sto interessando all'acquisto di un decoder digitale terrestre con doppio sintonizzatore in quanto ho sia una TV che un DVD recorder senza deconder integrato. Per ora andrebbe bene anche uno semplice a singolo sintonizzatore, ma dopo l'imminente switch dall'analogico al digitale (prov di torino), avrei il problema di non poter più cambiare canale mentre sto effettuando una registrazione. Per questo sto valutando una serie di dispositivi che mi permetterebbero di continuare a utilizzare la tv come fatto finora, senza la necessità di comprare due decoder distinti, uno per la tv e l'altro per il dvd recorder (ma anche chi ha un VCR avrà lo stesso problema).
Chiedo allora a chiunque voglia di fare commenti sui dispositivi elencati in basso e magari di fornire delle alternative.
Grazie mille.
Io sto valutando i seguenti apparecchi:
Metronic Zapbox 2 (disponibile in italia)
Metronic Zapbox 3 (non so se funziona in italia)
Metronic Zapbox 4 (non so se funziona in italia)
Metronic Ultimate Box (pare sia disponibile in italia)
ADB 5100TX
Sagem TDT Twin 640T
Siemens TDT Gigaset M365T
Sigmateck DVBH-2000 (qualcuno ha info?)
Aspetto commenti su questi prodotti da chi li ha provati e non!
mi sto interessando all'acquisto di un decoder digitale terrestre con doppio sintonizzatore in quanto ho sia una TV che un DVD recorder senza deconder integrato. Per ora andrebbe bene anche uno semplice a singolo sintonizzatore, ma dopo l'imminente switch dall'analogico al digitale (prov di torino), avrei il problema di non poter più cambiare canale mentre sto effettuando una registrazione. Per questo sto valutando una serie di dispositivi che mi permetterebbero di continuare a utilizzare la tv come fatto finora, senza la necessità di comprare due decoder distinti, uno per la tv e l'altro per il dvd recorder (ma anche chi ha un VCR avrà lo stesso problema).
Chiedo allora a chiunque voglia di fare commenti sui dispositivi elencati in basso e magari di fornire delle alternative.
Grazie mille.
Io sto valutando i seguenti apparecchi:
Metronic Zapbox 2 (disponibile in italia)
Metronic Zapbox 3 (non so se funziona in italia)
Metronic Zapbox 4 (non so se funziona in italia)
Metronic Ultimate Box (pare sia disponibile in italia)
ADB 5100TX
Sagem TDT Twin 640T
Siemens TDT Gigaset M365T
Sigmateck DVBH-2000 (qualcuno ha info?)
Aspetto commenti su questi prodotti da chi li ha provati e non!