Decoder digitale terrestre telesystem ts 7.2 dt

pascal91

Digital-Forum New User
è due anni ke ho questo decoder e fino a due giorni fa funzionava a meraviglia!
ad un certo punto xò s è bloccato.
stacco la spina ma niente da fare rimane bloccato
skermo nero e le spia del segnale accesa nonostante sia scollegata l'antenna
m potete aiutare grazie in anticipo:D

Benvenuto

L'unica è provare a ricare il sw 21p1 via seriale ,trovi tutte le istruzioni ed il sw sul sito della Telesystem

Benvenuto pascal :)

Stava facendo qualcosa di particolare quando si è bloccato, ad esempio si stava aggiornando?

ts7.2 bloccato

anch'io ho un decoder che fa le stesse bizze.
ieri improvvisamente ha ripreso a funzionare, e quindi ho pensato bene di aggiornarlo via soft, prendendo i file dal sito telesystem, ma nella fretta ho caricato su il firm tsop, mentre il mio e bga !!!!
ora rimane bloccato e non riesco più a caricare il loader.
esiste qualche procedura per ritornare alla configurazione originale?

Purtroppo avendo montato il fw per il BGA il decoder è rimasto piantato.

Serve l'assistenza ,non si può fare altro

Salve, innanzitutto un saluto a tutto il forum,approfitto di questa discussione per avere dei chiarimenti in merito all'aggiornamento del decoder in oggetto.Mio nipote mi ha dato il decoder telesystem TS 7.2 DT bloccato,volevo caricare tramite seriale il sw 21p1,ho scaricato dal sito telesystem il sw 21p1_tsop.volevo sapere,prima di effettuare casini, se è quello giusto.Sul fondo del decoder la targhetta per inviduare l'hw è
"app1_9p3_8p6"quindi presumo non un BGA.Grazie a chi vorrà darmi delle informazioni in merito.

telesystem 7.2

Ercolino grazie per la risposta, ho fatto l'aggiornamento ma mi resta la schermata "loading:please wait..." e non si schioda.Ho staccato l'alimentazione per una decina di minuti, riattaccato ritorna la stessa schermata,poi lo schermo una volta diventa nero,poi tutto verde,poi torna la schermata loading:please wait...premendo i tasti del telecomando i led sul display del decoder restano fissi, altre possibili soluzioni? grazie

Indietro
Alto Basso