Decoder Digitale Terrestre Usb Recorder

frapiro

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio di acquisto per un Digitale terrestre con hard disk interno o possibilità di registrare su Usb.
Ho già letto molti post sul sito ma non riesco a capire quale tra Shinelco,United 9084 o altri faccia al mio caso,mi interessa soprattutto che abbia un buon tuner perche' nella mia zona,Aversa(Ce),dopo lo switch off i canali Rai si vedono malissimo,si sgancia continuamente l'audio.
Grazie e Buon Natale a tutti.

frapiro ha scritto:
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio di acquisto per un Digitale terrestre con hard disk interno o possibilità di registrare su Usb.
Ho già letto molti post sul sito ma non riesco a capire quale tra Shinelco,United 9084 o altri faccia al mio caso,mi interessa soprattutto che abbia un buon tuner perche' nella mia zona,Aversa(Ce),dopo lo switch off i canali Rai si vedono malissimo,si sgancia continuamente l'audio.
Grazie e Buon Natale a tutti.

Lo united 9084, che io sappia, non è più in commercio.
Per quel che riguarda la sensibilità, AUGURI! Da quel che leggo degli zapper economici non se ne salva uno.

Tocca a te sceglierne uno e sperare che faccia al caso tuo, come discriminante vedi tu se ti serve che legga anche i dvix o meno, doppio o singolo tuner, ed il numero di SCART in uscita.

Ciao

Digitale terrestre

Che tu sappia non ne esiste qualcuno con la Cam per i programmi a pagamento?
Non intendevo gli zapper.

da come avevi impostato il tread, parlavi di zapper, vedi Shinelco e United 9084, cmq sia, qui mi fermo, perchè di ricevitori mhp non me ne intendo proprio.

HD o SD?

Digitale terrestre con DVR

Ok,grazie lo stesso.
Ho sbagliato a nominare Shinelco e United perchè pensavo avessero la Cam,invece sono zapper.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi anche qualche decoder con Hard disk integrato tipo l'Adb 5100Tx?

Indietro
Alto Basso