• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DTT 905T Inno Hit [Nuovo sw 14/11/08]

Bravo Ercolino :happy3:vi saluto,discussione interessante,dopo aver costruito il cavetto come lo visualizza da solo o ci vuole un programma adeguato tra pc e decoder ? Nel caso mi servirebbe un aggiornamento avete ancora la possibilità nel reperirlo,lo so anche se vi sto scrivendo dopo 7 anni dalla formazione della discussione:icon_bounce:,a presto ciao a tutti
 
Non si vede molto bene.

Bisogna fare un cavo seriale/scart

Comunque va collegato cosi:

Il Pin 2 (Tx) del connettore RS232 al pin 12 del connettore scart,mentre il Pin 3(Rx) del connettore RS232 al Pin 10 del connettore scart.

Il Pin 5 (GND) del cavo seriale ,va collegato al Pin 21 del cavo scart (Massa)

Ecco le istruzioni con il sw a seconda abbiate come piattaforma hw il T2000 o T2030

E' molto importante usare il sw giusto,trovate il vostro modello sotto al decoder nell'etichetta


Aggiornamento sw modello con piattaforma Hw T2000

Aggiornamento sw modello con piattaforma Hw T2030

Qui non ritrovo nulla forse perchè son passati anni ,giusto:icon_cool:
 
Ho aggiornato i link sopra ;)

Grazie,mi hai fatto felice è la passione che ci accomuna se non vi fosse questa addio mia bella addio ,ciao a disposizione nel caso nel mio piccolo hai bisogno di qualcosa ,agli ordini ,al momento non penso ci conosciamo,ha dimenticavo interessante l'il collegamento skart con rs 232 essendo un manovratore uso la programmazione Mstar dalla via VGA non sempre riesce ,ma va' provero' ai tv la porta scart che disconoscevo,un abbraccio Michele.
 
Ultima modifica:
Buona Sera,l'operazione è andata a buon fine,decoder vecchio tipo INNO HIT IH 905T DTT ,l'ho ripetuta nuovamente per confermare il tutto ma vi è stato un errore ,ho inserito per sbaglio con l'ausilio del programma _ HyperTerminal l'aggiornamento T2000 nel modello INNO Hit con la targhettina T2030,al termine del ricaricamento il decoder resta in stand by con la lucina led rossa e non accetta alcun riconoscimento di programma,vi sarebbe una possibile soluzione ?
Nella pagina che precede questa la 16°a
http://www.digital-forum.it/showthread.php?44018-Decoder-DTT-905T-Inno-Hit-Nuovo-sw-14-11-08/page16
vi è una antecedente discussione per quanto riguardano le Flash dei decoder ,ma noto che questo non ne possiede,in tal caso avrei aumentato la Capacita' riuscendone a inserire tutti i canali al momento ricevibili in zona 240prog. al posto degli attuali 150.
Grazie Ercolino.
 
Ultima modifica:
Perchè hai ripetuto l'aggiornamento se era andato a buon fine?

Purtroppo non saprei come aiutarti su questo.
 
lo sapevo,Ercolino,ho letto il tuo precedente messaggio ,essendo un post 2008 ho detto tra me e me sicuramente c'è una manovra di sblocco,diciamo credimi l'ho fatto apposta per pura didattica.Al momento per Sdrammatizzare un po' la riparazione ho dissaldato la Sdram

http://i60.tinypic.com/332nqyg.jpg

sperando che si sboccasse ,ma con l'IC estratto il decoder resta come posizione iniziale led acceso.A questo punto che ho eseguito,ho rilevato una altra sdram da un 2° identico decoder l'ho inserita sul difettosio ma nulla da fare ,quindi in pratica l'unita' centrale è in blocco ,il programma lo rifiuta avviene un rigetto,al momento è tutto vi saluto ,ciao.
 
Indietro
Alto Basso