Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robbini ha scritto:ciao Ercolino chiedo gentilmente se ti è possibile ripristinare i link dei firmware (sia il T2000 che il T2030). Ti ringrazio![]()
grazie...velocissimo e gentilissimoERCOLINO ha scritto:
MatteoSmeraldi ha scritto:Rieccomi dopo un po di tempo a richiedere assistenza per questo DTT, dunque il mio problema è questo, dopo il passaggio completo alle trasmissioni in digitale mi ritrovo con il T2030 che non riceveva tutti i canali cosi ho tentato una nuova ricerca dei canali ma si bloccava sempre intorno al 40% e non si spegneva, non si annullava la ricerca ed ero costretto a staccare la spina.
Detta in breve credo di aver danneggiato il firmware allora provo a riaggiornare con quest'ultima versione, che caricai anche tempo addietro con risultato positivo, ma quando premo invia e attacco la spina hyperterminal mi restituisce il messaggio "Trasferimento annullato dal sistema remoto" risultato non posso ricaricare il firmware che fare? dipende dal fatto che dentro trova la stessa versione di firmware? se fosse possibile avere la versione firmware precedente potrei provare a caricare quella e poi aggiornare con quest'ultima, che ne pensate? soluzioni? ciao e grazie del'aiuto![]()