Decoder DTT 905T Inno Hit [Nuovo sw 14/11/08]

Scusa ERCOLINO
mi assento per la cena.Riprendo più tardi se ci sei...Ciao

I diodi (RS 1 M) sono montati in posizione assurda e devo dissaldare mezzo alimentatore per verificarli.Da saldati sembrano OK.Credo sia partito sicuramente il condensatore filtro (100nM275V-X2 PCX2 335 MKII).Dove cercarlo????????

Difficile dire cosa si sia bruciato ,guardando solo la foto :)

Accertati bene ,che tutti i consendatori siano ok ed anche i diodii

Rieccomi dopo un po di tempo a richiedere assistenza per questo DTT, dunque il mio problema è questo, dopo il passaggio completo alle trasmissioni in digitale mi ritrovo con il T2030 che non riceveva tutti i canali cosi ho tentato una nuova ricerca dei canali ma si bloccava sempre intorno al 40% e non si spegneva, non si annullava la ricerca ed ero costretto a staccare la spina.

Detta in breve credo di aver danneggiato il firmware allora provo a riaggiornare con quest'ultima versione, che caricai anche tempo addietro con risultato positivo, ma quando premo invia e attacco la spina hyperterminal mi restituisce il messaggio "Trasferimento annullato dal sistema remoto" risultato non posso ricaricare il firmware che fare? dipende dal fatto che dentro trova la stessa versione di firmware? se fosse possibile avere la versione firmware precedente potrei provare a caricare quella e poi aggiornare con quest'ultima, che ne pensate? soluzioni? ciao e grazie del'aiuto ;)

MatteoSmeraldi ha scritto:
Rieccomi dopo un po di tempo a richiedere assistenza per questo DTT, dunque il mio problema è questo, dopo il passaggio completo alle trasmissioni in digitale mi ritrovo con il T2030 che non riceveva tutti i canali cosi ho tentato una nuova ricerca dei canali ma si bloccava sempre intorno al 40% e non si spegneva, non si annullava la ricerca ed ero costretto a staccare la spina.

Detta in breve credo di aver danneggiato il firmware allora provo a riaggiornare con quest'ultima versione, che caricai anche tempo addietro con risultato positivo, ma quando premo invia e attacco la spina hyperterminal mi restituisce il messaggio "Trasferimento annullato dal sistema remoto" risultato non posso ricaricare il firmware che fare? dipende dal fatto che dentro trova la stessa versione di firmware? se fosse possibile avere la versione firmware precedente potrei provare a caricare quella e poi aggiornare con quest'ultima, che ne pensate? soluzioni? ciao e grazie del'aiuto ;)

un UP, grazie

Quella che ho messo è l'ultima versione rilasciata ,non sono disponibili altre versioni.

Molto probabilmente è quache mux locale che blocca la ricerca canali.

Poco prima che si blocchi al 40% stacca l'antenna e poi rimetila subito dopo.

Grazie per la risposta, ma ho gia provato cosi e non ho risolto.

Oltretutto oggi le cose sono peggiorate nel senso che il box si è praticamente bloccato e non ne vuole sapere di accendersi rimane sempre la spia rossa, ma questo problema lo stavo avendo da qualche tempo, non riuscivo ad accenderlo e per risolvere dovevo staccare la spina ed aspettare qualche secondo. Al riattacco della spina il box partiva regolarmente adesso invece nulla anche per questo sono ricorso al reinvio del firmware ma purtroppo l'aggiornamento non viene eseguito, che fare? possibile che la rom sia piena con il firmware ultimo e per questo non riesco a reinviarlo? esiste niente per ripulire la rom e provare cosi ad inserire il nuovo software? grazie comunque ;)

Prova a tenerlo staccato più tempo dalla corrente

Non ho altre soluzioni per questo decoder purtroppo

ok proverò ;) peccato però non riuscire ad aggiornare più il firmware, ci sono riuscito solo la prima volta e adesso non ne vuole sapere :sad:

grazie comunque :hello:

Rieccomi ancora quì e scusatemi l'insistenza ma, cercando nel vostro sito, ho letto questo topic http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103754 in cui si descrive il metodo per aggiornare la flash montandola su un programmatore esterno.
Dunque ho aperto il box e l'unico chip(molto vicino alla scart tv) che somiglia a quello della foto nell'altro topic è il FMS7000 MTC ma non ha 8 pin come descritto di la ma ben 14, qualcuno può confermarmi che la flash per questo decoder e quella da me indicata? oppure può indicarmi quale essa sia? siccome non riesco più ad aggiornarlo con il metodo classico vorrei provare qualcosa di più rustico, l'alternativa sarebbe buttarlo così com'è, tanto vale tentare grazie ;)

Sottotitoli per non udenti (teletext) sempre attivi su canali Mediaset

Ho questo muletto di decoder nella casa al mare ... ha sempre funzionato bene ma... dalla fine dello scorso anno sui canali mediaset (Canale5, Italia1, Rete4) risulta sempre attivi i sottotitoli per non udenti (teletext) con il loro riquadro in sovraimpressione (piuttosto fastidioso ... per chi non ne ha bisogno).

Nonostante svariate prove non sono riuscito a disabilitarlo :sad: al massimo, passando per il teletext e poi disattivando quest'ultimo, sparisce tutto ma, nell'arco di un minuto, i sottotitoli (o il loro 'promemoria') riappaiono.

Qualche suggerimento (Ovviamente il decoder è patchato all'ultima versione rilasciata da Ercolino) ? Esiste un Hard/Full reset ?

Grazie ai volenterosi ...

Purtroppo non ho soluzioni al problema

Hai verificato nel menù ,ci dovrebbe essere la voce per disattivare i sottotitoli

Credo di averlo rivoltato come un pedalino ... ma non ho trovato nulla ne tra le cose intelligenti ne fra quelle 'improbabili'.

Se non viene fuori nulla mi sa che provo a ricaricare il firmware ...

Scusa Ercolino, lo so che è passato diverso tempo, è possibile riattivare il link da cui scaricare il software?
Altrimenti lo butto

Grazie

Indietro
Alto Basso