Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mc2 ha scritto:al momento non mi ha perso i canali memorizzati con l'lcn staccando la spina ma proverò anche con le liste personalizzate.
vi saprò dire ...
Purtroppo anche la mia versione pare affetta dalla perdita dei canali, nonostante un promettente inizio.
Provvederò al più presto all'aggiornamento.Fatto! Dopo aver contattato l'assistenza e aver ricevuto risposte deliranti, grazie a una rapida ricerca sul web vi ho trovato e ieri ho scaricato l'aggiornamento, ho comprato l'occorrente e, con € 3,25 di spesa, da oggi son passato dalla v.0.5 alla v.1.6, risolvendo così i noti problemi.ERCOLINO ha scritto:Nessuno ha aggiornato?
quotatura mai più doverosajames spensley ha scritto:Fatto! Dopo aver contattato l'assistenza e aver ricevuto risposte deliranti, grazie a una rapida ricerca sul web vi ho trovato e ieri ho scaricato l'aggiornamento, ho comprato l'occorrente e, con € 3,25 di spesa, da oggi son passato dalla v.0.5 alla v.1.6, risolvendo così i noti problemi.
Grazie per il tuo sapere e per la tua disponibilità a condividerlo!
PeccatoERCOLINO ha scritto:Mi era sfuggito il 3d
Considera che quello che ho messo sul forum è in via eccezionale per il forum,visto che non c'è da nessun' altra parte
Non sono previsti agg sw
Ciao Ercolino, riesumoERCOLINO ha scritto:Credo che non ci saranno altri aggiornamenti
Il cavo puoi farlo tu è semplice ,visto che è particolare
Puoi fare un'altro piccolo sforzo?ERCOLINO ha scritto:Guarda già il fatto che via abbia messo il sw disponibile è un'eccezione![]()