Decoder DTT 905T Inno Hit [Nuovo sw 14/11/08]

Dtt 905t

RISOLTO !
Ho riavviato l'apparecchio e passando dall' opzione
"prima installazione" e reimpostando tutto.
Rimane solo il messaggio "salvataggio impostazioni"
quando l'apparecchio va in stanby.
Per il retso tutto OK.

Grazie per la collaborazione!

mc2 ha scritto:
al momento non mi ha perso i canali memorizzati con l'lcn staccando la spina ma proverò anche con le liste personalizzate.
vi saprò dire ...
:icon_rolleyes: :doubt: Purtroppo anche la mia versione pare affetta dalla perdita dei canali, nonostante un promettente inizio.
:eusa_think: Provvederò al più presto all'aggiornamento.

:Ciauz

ERCOLINO ha scritto:
Nessuno ha aggiornato?
Fatto! Dopo aver contattato l'assistenza e aver ricevuto risposte deliranti, grazie a una rapida ricerca sul web vi ho trovato e ieri ho scaricato l'aggiornamento, ho comprato l'occorrente e, con € 3,25 di spesa, da oggi son passato dalla v.0.5 alla v.1.6, risolvendo così i noti problemi.
Grazie per il tuo sapere e per la tua disponibilità a condividerlo!

james spensley ha scritto:
Fatto! Dopo aver contattato l'assistenza e aver ricevuto risposte deliranti, grazie a una rapida ricerca sul web vi ho trovato e ieri ho scaricato l'aggiornamento, ho comprato l'occorrente e, con € 3,25 di spesa, da oggi son passato dalla v.0.5 alla v.1.6, risolvendo così i noti problemi.
Grazie per il tuo sapere e per la tua disponibilità a condividerlo!
quotatura mai più doverosa ;)

Mi era sfuggito il 3d

Considera che quello che ho messo sul forum è in via eccezionale per il forum,visto che non c'è da nessun' altra parte

Non sono previsti agg sw

ERCOLINO ha scritto:
Mi era sfuggito il 3d

Considera che quello che ho messo sul forum è in via eccezionale per il forum,visto che non c'è da nessun' altra parte

Non sono previsti agg sw
Peccato :( perchè secondo me è uno dei migliori ricevitori in fatto di sensibilità del tuner, a momenti aggancia anche senza il cavo d'antenna :D

Ciao ERCOLINO, volevo ringraziarti per l'aggiornamento, perchè vedevi che veniva scaricato ma pochi postavano. Io sono uno di quelli, ma non l'ho installato perche' non ho il cavo. L'avevo preso in Aprile 2008 per registrare i cartoni di SUPERSIX, ma dopo circa un mese e' fallita, per cui il decoder è sempre spento. Se per sbaglio ci sarà un'altro aggionamento postalo pure.

Credo che non ci saranno altri aggiornamenti

Il cavo puoi farlo tu è semplice ,visto che è particolare

Ok non è per il cavo, ma non sò se ne vale la pena. A parte i famosi buchi audio e perdita di sincronismo audio-video su BOING, funzionava. NON ha mai perso i canali, tranne due mesi fà, quando l'ho portato a far vedere da mio cugino, mi ha richiesto la sintonia. Mi servirà l'anno prossimo per "digitalizzare" il DVD RECORDER.

ERCOLINO ha scritto:
Guarda già il fatto che via abbia messo il sw disponibile è un'eccezione ;)
Puoi fare un'altro piccolo sforzo? :D scherzo ovviamente, capisco!
Peccato però, perchè è sprovvisto di funzione LCN e soffre di mancata sintonizzazione e memorizzazione di alcuni mux :(
Eppure ha un tuner eccezionale....vabbè ce lo terremo così com'è.
Thanks Ercolino ;)

inno hit905t

per ERCOLINO con il tuo post ho risolto la perdita dei canali di questo dec
per questo ti volevo ringraziare ciao

firmware

non mi si aggiorna il decoder...ho scaricato il firmware del 2030...dalla com ho preso il 2,3,5 e li ho collegati rispettivamente a 12,10,21.
sempre col dtt spento ho fatto partire il programma settato i parametri e caricato il file...invio il file, collego la spina del dtt...si accende la spia da rossa passa a verde (come succede normalmente).
il prog non trasmette niente.
la porta com l'ho controllata è lei...
tutti gli altri parametri li imposto come da guida...
il mio dtt ha il firmware 0.5
aiuto

Benvenuto

Sei sicuro di aver preso il fw giusto?

Nel file ci sono tutte le istruzioni

firmware

sono sicuro di aver preso il firmware giusto ... sotto il ricevitore si legge: dvb905/t2030 inno hit ih905t 2sc afu w*
sa nr:10055346 12/07
sw ver:v.0.5
ho dedotto che il firmware era il 2030...ho preso quello giusto?

ho risolto il problema era il sistema operativo...seven e hyper terminal non vanno tanto daccordo o almeno io non sono riuscito a farlo funzionare...poi ho preso il muletto in cantina e con xp in pochi minuti tutto ok...grazie per le info!
ora provo il dtt e poi vi faccio sapere come è andata...
ciao!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso