Decoder DTT con caratteristiche myskyhd

jackmarco

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
Ho finalmente deciso di migrare da sky a MP ma già prima dell'acquisto dei pacchetti scopro il 'tranello' per il decoder che costerebbe 50€ subito per la consegna e 6€ al mese come canone: perciò preferirei acquistare un decoder che resti mio.
Ho dato uno sguardo qui sulle discussioni ma da n00b non ho capito quasi niente quindi chiedo a voi: esiste un decoder per Mediaset Premium che abbia le funzioni del myskyhd?
Per funzioni del myskyhd intendo: timeshift, registrazione automatica di film/serie, registrazione su supporto anche esterno perlomeno dei canali in chiaro, accesso a internet (quindi a Mediaset play).
Grazie a chiunque mi aiuterà!

Benvenuto.

L'unico è il POD che danno a noleggio.

Forse in vendita puoi trovare ancora qualche Telesystem 7500 con qualche promo.

In ogni caso non registra su USB

Grazie innanzi tutto per il benvenuto e per la risposta.

Tolto quindi l'ondemand offline, ricevitori che supportano Mediaset Play con connessione internet sono solamente questi

Telesystem 7900 HD, 7901 HD, 7800 HD e TSPLAY
Humax HD-5700T e HD-5500T
ADB i-CAN 3820T e i-CAN 2850ST Combo
Fuba ODE781HD e ODE780HD

o ce ne sono altri?

Il nuovissimo ADB 3900 e 4000 con tuner DVB-T2

In evidenza trovi la discussione ufficiale

Volendo acquistare il decoder Premium HD, quello con l'On Demand offline per intenderci, dove è possibile trovarlo?
Ho visto che qualche mese fa era possibile acquistarlo a 199€ con una prepagata inclusa. E adesso?

Grazie innanzi tutto per il benvenuto e per la risposta.

Tolto quindi l'ondemand offline, ricevitori che supportano Mediaset Play con connessione internet sono solamente questi

Telesystem 7900 HD, 7901 HD, 7800 HD e TSPLAY
Humax HD-5700T e HD-5500T
ADB i-CAN 3820T e i-CAN 2850ST Combo
Fuba ODE781HD e ODE780HD

o ce ne sono altri?
Ma tra questi decoder si può guardare un canale e registrare su un altro?

No, nessuno

Tra l'altro il 3820 e 2850 non registrano proprio

In T2 che ricordi con la possibilità di registrare l'adb 4000.
Vedi 3d dedicato.
Comunque e' bene ricordare a Jackmarco che in ogni caso nessuno di questi decoder ti permette di registrare mpremium, registri solo i canali in chiaro ovvero rai mediaset la 7 ecc
Premium non si puo' registrare... Si puo fare solo timeshift di 1 ora se non ricordo male..
Ciao

Indietro
Alto Basso