Decoder DTT con pvr(.mpeg) e lettore mkv

sx7500

Digital-Forum New User
Buongiorno.
Sono Giuseppe, chiedo scusa se questa non è la sezione giusta per presentarmi e per porVi un mio quesito, ma sono scritto da due giorni e non ho ancora capito bene come funziona il tutto.
Come dicevo, avrei bisogno di un digitale terrestre con alcune caratteristiche principali/fondamentali in comune che sono:
Possibilità di registrare in formato .mpeg (.ts, il mio lettore multimediale non li legge);
possibilità di leggere i files video con estensione .avi e .mkv.
Caratteristiche secondarie, ma non necessarie potrebbero essere il doppio sintonizzatore o il collegamento al router tramite wireless.
Se gentilmente c'è qualcuno che conosce un prodotto discreto e può segnalarmelo, lo ringrazio anticipatamente.
Un saluto a tutti voi e complimenti per il forum.
Giuseppe.-

Grazie Bersek; pensi che la domanda si possa spostare in automatico nella sezione che tu consigli o debbo per forza editare tutto daccapo?
Potresti aiutarmi? :crybaby2: non sono tanto pratico - grazie

Spostata in DTT Ricevitori.

Ci sono diversi decoder che possono fare al caso tuo ,prova a dare una controllata con la funzione cerca ;)

Poi dipende da quanto vuoi spendere

Buongiorno.
Ho trovato un prodotto che potrebbe fare al caso mio, anche se ha delle caratteristiche tecniche in più, ma prima di acquistarlo volevo un vostro parere.
Si tratta del medley 3 evo; cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso