Decoder DTT HD VPR/TimeShift Twin Tuner

giform

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Scusate se quasi certamente è una richiesta di informazioni già trattata... ma in questo mare di informazioni e da ignoranti non è semplicissimo capire davvero da che parte andare.

Ve la faccio più breve possibile per non annoiarvi. Siccome ho letto centinaia di pagine di questo forum temo che sia una risposta per i più esperti del settore che ringrazio anticipatamente.

Io sono un abbonato Sky e ho un MacMini come mediacenter oltre a un TVHD. Quindi ho bisogno di un DDT di assoluta qualità per quanto riguarda la sintonia per vedere i canali in HD e poterli registrare. Mi vanno benissimo i canali in chiaro. Per capirci, non farò abbonamenti a Mediaset o altri. Mi tengo Sky via satellite.
Mi piacerebbe un twin tuner per vedere e registrare due canali diversi contemporaneamente, e ovviamente la funzione PVR/TS sia esterna che interna.

Mi potete consigliare gli apparecchi che corrispondono a questa richiesta? Meno spendo meglio è ma non ho particolari limiti di spesa.

Chiedo di nuovo scusa ai moderatori se cross posto questo messaggio ma lo faccio solo per non disperdere la discussione in altri topic.

Stufo della Digital Key di Sky che fa pietà, sto cercando un sostituto e questo 6600 sarebbe ideale. Tuttavia dopo aver letto ogni messaggio di questa discussione ho come l'impressione di spendere molto poco e avere ancora meno. Sento parlare di un dispositivo di plasticaccia, buggato con un firmware in evoluzione (che non è affatto una buona cosa se la prima versione è una beta) con dei limiti mostruosi e incomprensibili nelle funzioni, nell'interfaccia e nella qualità espressa in termini di immagine.

A prescindere che a molti di voi questo che sto scrivendo apparirà come una bestemmia (del resto cosa posso prendere da un apparato da 100€?) vorrei chiedere: Ma possibile che non esista sul mercato un dispositivo di qualità hardware/software da spendere 2/300€ (o anche di più se ce n'è motivo) e non avere problemi?

Mi potete dare qualche dritta a questo proposito? O devo spendere per forza poco e avere meno?
Le funzioni che mi interessano sono un DDT PVR HD possibilmente Dual Tuner per registrare/vedere SOLO i canali in chiaro HD. Per il resto ho Sky.

giorgio

Se ti riferisci al Telesystem 6600 ,trovi la discussione ufficiale in evidenza ;)

Nessuno ha mai parlato di sw beta ;)

Dai un'occhiata li ;)

giform ha scritto:
...O devo spendere per forza poco e avere meno?
Le funzioni che mi interessano sono un DDT PVR HD possibilmente Dual Tuner per registrare/vedere SOLO i canali in chiaro HD. Per il resto ho Sky.

giorgio
Prova a vedere questo, è già dvb-t2, non vedi e non registri i canali pay ma potrebbe fare al caso tuo.
In alternativa potresti configurarti, installando i tuner dvb-t, una dreambox. Spendi un botto ma...hai una dreambox!

Altra alternativa: lettore blu ray tipo questo...

giform ha scritto:
Chiedo di nuovo scusa ai moderatori se cross posto questo messaggio ma lo faccio solo per non disperdere la discussione in altri topic.

Stufo della Digital Key di Sky che fa pietà, sto cercando un sostituto e questo 6600 sarebbe ideale. Tuttavia dopo aver letto ogni messaggio di questa discussione ho come l'impressione di spendere molto poco e avere ancora meno. Sento parlare di un dispositivo di plasticaccia, buggato con un firmware in evoluzione (che non è affatto una buona cosa se la prima versione è una beta) con dei limiti mostruosi e incomprensibili nelle funzioni, nell'interfaccia e nella qualità espressa in termini di immagine.

A prescindere che a molti di voi questo che sto scrivendo apparirà come una bestemmia (del resto cosa posso prendere da un apparato da 100€?) vorrei chiedere: Ma possibile che non esista sul mercato un dispositivo di qualità hardware/software da spendere 2/300€ (o anche di più se ce n'è motivo) e non avere problemi?

Mi potete dare qualche dritta a questo proposito? O devo spendere per forza poco e avere meno?

giorgio

Vai con il ts 6600 hd twin tuner , io lo posseggo da 1 anno e mi trovo benissimo...
I miei figli si sono fatti la videoteca dei pokemon ecc ecc registrandoli da K2 boing ecc
Facile da usare lo trovi a 99/ 129 euro...

Ps plasticone???. Ma se e' in metallo....

Ciao

Indietro
Alto Basso