Decoder dtt hd

peppe88

Digital-Forum Junior
raga, ho notato che sul modello abd riporta la dicitura hardware divx o qualcosa del genere , ma non ho capito cosa sia. Siccome dovrei comprare un nuovo decoder avevo pensato per un combo che ne dite di quelli dtt e satellite in modo da poter vedere anche tivu sat? inoltre per quanto riguarda i decoder dtt della telesystem e abd in hd si potranno registrare le trasmissioni dalle porte usb con supporti removibili tipo pen drive? fatemi sapere.

Significa che può supportare anche filmati divx tramite la porta USB.

Però inizialmente non tutto è funzionante.

No La PPV di mediaset non si può registrare dalla porta usb con quei decoder ,tanto meno l'HD

Se hai bisogno di un combo compatibile anche con tivusat ,al momento l'unico è l'Humax combo 9000 tivusat

Aggiungo solo a quanto detto da Ercolino che il Combo non è HD, lo preciso dato che nel titolo si menzionano decoder HD, non vorrei che ti confondessi.

quindi vediamo se ho capito, in pratica io se copio un filmato divx su pendrive e lo collego alla porta usb funzionerò? inoltre volevo sapere se potro regidtrare su supporto e soltanto in formato ts o anche altri tipo mpeg2 o divx?

Bisogna vedere effettivamente,perchè ci possono essere alcune limitazioni sw

a proposito di decoder hd, ma humax non ha in programma nessun decoder dtt hd?

lo dico da possessore di humax 4000, decoder datato quanto volete (uno dei primissimi ad uscire), senza aggiornamenti e con il grosso problema dell'impossibilita' di disattivare l'interattivita', ma sotto altri aspetti rimane a mio avviso un ottimo decoder, con alcune caratteristiche che ad oggi non si trovano neanche nei nuovi ricevitori.

Indietro
Alto Basso