Decoder DTT MHP, quale?

Eh sì è un po' lunghina, hai ragione. Però puoi sempre tenerla d' occhio perché se si avranno novità verrano sicuramente postate lì direttamente da Ercolino, che di certo non si è "scordato" di questo decoder e del suo aggiornamento.

trovato! è questo ma costa uno sproposito!

* SAGEM - Ricevitore Tdt Dtr6480t Eco Con Hard Disk Di 80 Gb

Gpp ha scritto:
Che sì è un po' lunghina, hai ragione. Però puoi sempre tenerla d' occhio perché se si avrannonovità verrano sicuramente postate lì direttamente da Ercolino, che di certo non si è "scordato" di questo decoder e del suo aggiornamento.
il problema è che sto vendendo il mio vecchio telesystem 7.2 su ebay per prendere quello nuovo e tra 2 giorni scade l'asta e devo trovare un sostituto! per fortuna c'è lo stop del campionato!

Da un' occhiata veloce alla scheda pare essere un decoder molto completo, ha addirittura il doppio sintonizzatore e vi si può collegare un hard disk (oltre a quello integrato) per lo storage dei file video registrati. Ovviamente il prezzo è relativo al valore (che poi dovrebbe essere valutato con una prova) del decoder.

Gpp ha scritto:
Da un' occhiata veloce alla scheda pare essere un decoder molto completo, ha addirittura il doppio sintonizzatore e vi si può collegare un hard disk (oltre a quello integrato) per lo storage dei file video registrati. Ovviamente il prezzo è relativo al valore (che poi dovrebbe essere valutato con una prova) del decoder.
di quale parli? mi sono perso un attimo..

bart6600 ha scritto:
il problema è che sto vendendo il mio vecchio telesystem 7.2 su ebay per prendere quello nuovo e tra 2 giorni scade l'asta e devo trovare un sostituto! per fortuna c'è lo stop del campionato!
Ah certo, i modelli più diffusi li trovi in qualsiasi negozio di elettronica, specie nei centri commerciali.

P.s. Prima parlavo del decoder della Sagem di cui avevi scritto.

Gpp ha scritto:
Ah certo, i modelli più diffusi li trovi in qualsiasi negozio di elettronica, specie nei centri commerciali.

P.s. Prima parlavo del decoder della Sagem di cui avevi scritto.

su un sito famoso di ecommerce lo vendono a 196€ un pò fuori budget! poi dipende a quanto riesco a vendere il mio vecchio... se arrivo a una buona cifra ci scappa l'adb, altrimenti...boh!
di buono questo sagem ha che potrei attaccare la penna usb con un filmato divx e vederlo in tv senza passare dal pc o dvd vari!
ma nn ho capito se legge i divx..

Non si capisce se legge i DivX, ma il prezzo è quello lì che hai detto.

di questa marca che mi dite (dici)? Clarke-tech non ho capito se sono sia dvb che sat e se supportano l'interattività..

Quale modello della Clarke Teck?

bart6600 ha scritto:
il 3100 o il 5000 non capisco se vanno con la scheda mediaset
Il 3100 se non sbaglio non ha il sintonizzatore DTT, è un decoder che supporta solo il DVB-S, mentre il 5000 (ottimo decoder) ha il doppio sintonizzatore (sat e DTT) per giunta capace di ricevere i canali in alta definzione. È un C.I., ha il lettore di schede ma non so se integra la codifica Nagravision (quella usata da Mediaset). In alternativa si potrebbe usare con la CAM per il DTT inserita in uno dei due slot C.I.

Ultima modifica:
bart6600 ha scritto:
Jepssen JST-1 MediaBox COMBO come vedi questo?
Questo decoder non lo conosco, ma penso che sia il vecchio modello rispetto al Mediabox ST3 che ti avevo consigliato sopra.

bart6600 ha scritto:
di questa marca che mi dite (dici)? Clarke-tech non ho capito se sono sia dvb che sat e se supportano l'interattività..

Guarda ce ne sono veramente vari tipi, il C-tech 5000 HD Combo fa sia dvb che sat.

È quello di cui ha chiesto informazioni nel post che ha scritto dopo.

Gpp devo farti una statua, sei davvero stra gentile e disponibile!

sto valutando tutte le alternative e siccome devo comprare il decoder questo fine settimana ho paura di spendere soldi sull'ican 5100, se non dovessero aggiornare il firmware perderei solo soldi.
questo perchè l'entrata usb per leggere i Divx per me è fondamentale!
per cui vorrei concentrarmi su un modello con usb capace di leggere filmati divx, so che stresso e rompo ma se sai indicarmi un modello del genere ti sarei grato.
ho visto il CLATRONIC DVB-T 774 ma non capisco se ha l'mhp...
grazie mille, davvero!

No figurati! :)

Comunque quel modello che indichi tu non ha l' MHP.

Un modello che legge l' USB è il Mediabot ST-3, di cui ti ho parlato ieri (c'è un link con la news di presentazione qualche post addietro), ma non sono certissimo che legga anche i Div-X.

Gpp ha scritto:
No figurati! :)

Comunque quel modello che indichi tu non ha l' MHP.

Un modello che legge l' USB è il Mediabot ST-3, di cui ti ho parlato ieri (c'è un link con la news di presentazione qualche post addietro), ma non sono certissimo che legga anche i Div-X.

il problema del mediabox è il costo, motivo per cui ho abbandonato anche l'adb...

In effetti non è proprio economico, ma se cerchi delle funzioni come porte USB, HDD ecc. non troverai nulla se non in quella facsia di prodotti (e di prezzo).

Indietro
Alto Basso