• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder dual feed tivusat Telesystem 9000

torrente2008

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
82
Avrei bisogno di un decoder che mi permetta di avere una lista di canali sia da hotbird che da astra.
vorrei fare zapping insomma tra i canali di questi due satelliti, semplicemente premendo il tasto dei canali, ed ottenendo l'immagine in chiaro degli eventuali canali tivusat tramite la smartcard.

esiste un decoder che permette di fare questo?
ho comprato il telesystem TS9000 ed ho scoperto (nonostante quello che mi aveva detto il negoziante), che ahimè non è possibile.

Cosa mi consigliate di comprare?
in fondo la gestione del dual feed banalizzata, con gestione di una o più smartcard si faceva 10 anni fa...
possibile che con i decoder moderni non si possa più?
 
ah allora nn é un difetto l ´AVEVO notato pure io non si possono vedere tutti e due astra e hotbird contemporaneamente,esiste un decoder tv sat che abbina le due frequenze per vederle tutte e due ASSIEME:eusa_think: ?
 
torrente2008 ha scritto:
un decoder che mi permetta di avere una lista di canali sia da hotbird che da astra
Non ho quel tuodecoder, quindi non sto capendo bene quello che vuoi dire,
comunque di solito con tutti i decoder si possono fare liste di canali preferiti scelti da entrambi i due (o piú) satelliti.
Se nello elenco principale predefinito non ti consnte di vederli tutti assieme, ma solo raggruppati per satelite, non potresti (forse) creare una nuova lista di Favoriti o Preferiti? Hai giá cercato nel topic ufficiale del vostro decoder?
 
Indietro
Alto Basso