• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-2 con integrati canali Amazon-Prime, Netflix etc

cesareud

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Gennaio 2003
Messaggi
40
Buongiorno a tutti. Ho mio padre che ha una certa età e vorrei comprargli un ricevitore digitale per il prossimo passaggio al dvb-2 (la sua tv non è compatibile con il nuovo standard, ma è abbastanza recente, ha 5 anni, un 47" e non se la sente di cambiarla)
Per cui appunto vorrei prendere questo decoder esterno, però lo vorrei collegabile ad internet, con la possibilità di accedere a pacchetti tipo Amazon Video, Netflix, Infinity etc direttamente con un pulsante del telecomando o in modo molto facile (a breve passerà ad una FTTC e stiamo valutando con chi sottoscrivere per potere avere uno o due di questi pacchetti compresi nell'abonamento!) -anzi, se avete suggerimenti anche quale FTTC sottoscrivere, mi fate un favore!-
In ogni caso, più importante di tutto al momento è il decoder, mi potete aiutare??
Grazie mille
 
Ti serve un decoder ibrido, al momento ne esistono solo 3
Scartando il tim vision ne restano
altri 2 telesystem up 4k e mecool kt1
entrambi con pregi e difetti.
Tutti sono androd tv + dt2 il che significa avere il digitale terrestre e smart tv con tutte le app che hai citato. Su entrambi non c'é supporto uffciale netflix ma basta installare l'app 8.12 per averlo funzionante (almeno attualmente).
Sul mecool é già installato (ma se resetti occorre reinstallarlo nuovamente).
Il mecool registra ha telecomando bt vocale (google) tasti dedicati tv, smart tv e google e accensione spegnimento del tv.
Il telesystem non registra, ha una sezione di tasti dedicati al tv, tasti youtube e prime.
A te la scelta, io personalmente uso il kt1 ne ho 3 e a parte piccoli bugs (timeshift max 5 minuti) per es. lo reputon leggermente migliore del ts up 4k.

Dimenticavo entrambi hanno bt,wifi !

https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/smart-box/upt24k/

https://www.mecoolonline.com/produc...eo-youtube-google-play-av1-supported-2gb-16gb






Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso