• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

Il problema è che ora si trova male online e costa anche parecchio rispetto allo small.

il twin tuner 1a versione o normale lo trovi su eBay ricondizionato a 40 euro spese comprese, proprio da quella ditta...ancora 2 disponibili,
strano che lo small abbia problemi con l'hard disk, che marca e taglia è?
 
il twin tuner 1a versione o normale lo trovi su eBay ricondizionato a 40 euro spese comprese, proprio da quella ditta...ancora 2 disponibili,
strano che lo small abbia problemi con l'hard disk, che marca e taglia è?
Nono parlavo del 990 rec che mi dà problemi con i canali rai in HD, arrivano con segnale basso e squadrettano. Altri televisori tutto ok anche nella stessa presa.
 
Per quanto riguarda il twin tuner preferirei comprarlo nuovo.
 
Nono parlavo del 990 rec che mi dà problemi con i canali rai in HD, arrivano con segnale basso e squadrettano. Altri televisori tutto ok anche nella stessa presa.
Se hai il segnale un po' basso certi dispositivi hanno dei tuner che ti permettono di vedere bene lo stesso, altri dispositivi che non ti permettono neppure la sintonizzazione
 
Se hai il segnale un po' basso certi dispositivi hanno dei tuner che ti permettono di vedere bene lo stesso, altri dispositivi che non ti permettono neppure la sintonizzazione
La cosa strana è che per esempio rai3 HD arriva con segnale al 99%, mentre 1 e 2 no. Negli altri dispositivi arriva a pieno segnale e la cosa ancora più strana è che fino a prima di fare la risintonizzazione arrivavano bene anche sul 990..
 
Qua a Reggio Emilia in un centro di grande distribuzione il Digiquest twin tuner era arrivato in grande quantità, proprio oggi ero li é ne avevano ancora 4 a 49.90 €
 
La cosa strana è che per esempio rai3 HD arriva con segnale al 99%, mentre 1 e 2 no. Negli altri dispositivi arriva a pieno segnale e la cosa ancora più strana è che fino a prima di fare la risintonizzazione arrivavano bene anche sul 990..
Rai 3HD arriva su un altra frequenza
 
Ho provato a rifare l'aggiornamento di nuovo e a fare il reset di fabbrica senza risolvere. Misa mi tocca tenerlo così
 
come mai hai preso il 990?
Lo presi un paio di mesi fa perché ho una vecchia TV dove il decoder incorporato non mi faceva vedere più il video dei canali in HD. Con questo avevo risolto e a Unieuro era uno tra quelli che come rapporto qualità prezzo mi sembrava buono, avendo anziani in casa era comodo il telecomando secondario con i numeri grandi e le funzioni basilari.
 
ah ecco il telecomando con tasti grandi, già pochi lo hanno, detesto quelli piccoli...
OT: per esempio lo Strong 8222 ha i tasti numerici piccoli e tondi, molto meglio quello del Digiquest twin tuner, comunque entrambe le aziende fanno aggiornamenti praticamente inutili o peggiorativi, lo Strong in 2 anni mezzo dopo il 1° aggiornamento necessario altrimenti non salvava manco i canali dopo la scansione, mai fatto altri update! dato che nessuno migliorava niente di sostanziale per il PVR e non sempre si può fare un downgrade senza il precedente firmware.
 
Tra l'altro avrei necessità di comprare almeno un altro decoder per un altro televisore di 10 anni fa che ha solo la.prima versione del digitale. In questo TV mi servirebbe il doppio tuner, ed era per questo che mi interessava il twin tuner. Questi problemi del 990 però mi stanno facendo aspettare, ho paura di prendere un'altra fregatura. Quella TV dove ho il 990 la usano anziani che non si accorgono della differenza tra SD e HD, ma io sì purtroppo
 
Tra l'altro avrei necessità di comprare almeno un altro decoder per un altro televisore di 10 anni fa che ha solo la.prima versione del digitale. In questo TV mi servirebbe il doppio tuner, ed era per questo che mi interessava il twin tuner. Questi problemi del 990 però mi stanno facendo aspettare, ho paura di prendere un'altra fregatura. Quella TV dove ho il 990 la usano anziani che non si accorgono della differenza tra SD e HD, ma io sì purtroppo

twin tuner di questa fascia non c'è molta scelta...il Digiquest normale e ricondizionato ma non si vede che lo è, lo small edition ma costa 10 euro di più e il Telesystem 6822.
 
Tra l'altro avrei necessità di comprare almeno un altro decoder per un altro televisore di 10 anni fa che ha solo la.prima versione del digitale. In questo TV mi servirebbe il doppio tuner, ed era per questo che mi interessava il twin tuner. Questi problemi del 990 però mi stanno facendo aspettare, ho paura di prendere un'altra fregatura. Quella TV dove ho il 990 la usano anziani che non si accorgono della differenza tra SD e HD, ma io sì purtroppo
Scrivo per comunicare che come consigliato da un utente del forum su un altro topic, eliminando a mano tutti i canali e facendo la ricerca manuale del canale che li contiene ho risolto, adesso vedo benissimo tutti i canali in HD. Sicuramente la logica di ricerca automatica del decoder manda in conflitto dei canali ricevuto da ripetitori diversi. Ciao
 
Indietro
Alto Basso