• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

Ho aggiornato con l'ultimo fw ma ogni tanto scompare l' audio e devo resettare. Capita anche a voi?
Mi è capitato qualche giorno fa. Ho risolto facendo la risintonizzazione dei canali. Nei canali Mediaset in HD non sentivo l'audio.
 
Fin dal primo giorno ha perso l' audio sono disperato ne ho cinque, 4 ancora da installare.
 
Dopo alcuni giorni lo rifà
Se non l'hai già fatto prova a togliere la ricerca automatica dei canali. Intanto scriverei a Digiquest, dato che rilasciano dei firmware che nemmeno uno sviluppatore alla prima ora di lavoro metterebbe in produzione.
 
Se premo rai1 ritorna l" audio. Invece l'ultima volta i tasti del volume non funzionavano. Il problema è che dopo qualche giorno ricompare il problema
 
Se premo rai1 ritorna l" audio. Invece l'ultima volta i tasti del volume non funzionavano. Il problema è che dopo qualche giorno ricompare il problema
Hai l'ultima versione firmware? Hai controllato che abbia aggiornato correttamente?
 
Ho appena scritto a digiquest facendo presente il difetto da te segnalato e cercando di fare capire che stanno mettendo in difficoltà le persone che acquistano questi prodotti, in quanto diventano inutilizzabili.
Non voglio pensare a chi ha poca dimestichezza con questi passaggi come possa fare a risolvere....
 
In ogni caso scrivetegli anche voi, perché solo in questo modo forse cambia qualcosa ( anche se dubito)...
 
per l'audio DD+ di Mediaset almeno il twin tuner non ha questa rogna!
 
Indietro
Alto Basso