Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

zioe ha scritto:
scheda attivata via web su emtech 300 pvr e samsungcam 2 in 20 secondi il segnale è stato messo in chiaro.
per l'aggiornamento aspetto una decina di giorni!

Con la Samsung cam 2 non hai problemi, tranquillo.

Salve a tutti, a parte il 5400 Humax, ho attivato e aggiornato via web con un Hyundai irci 1010 circa 2 mesi fa 4 schede Tivusat, naturalmente con una samsung cam2 e finora tutte funzionanti.
Unico difettuccio, devo usare la ci 2 quella sotto, quella di sopra va sempre in inizializzazione e non si vede niente.
Prossimo tentativo lo farei con il dreambox 7020.
Saluti Lupi

Allora ragazi, ho reso la cam della samsung perche oggi i canali erano criptati, quindi niente aggionamebto diritti, con la cam adesso tutto ok, in piu ho la scheda MP sulla cam e quella tivusat sul lettore!!!

humax combo 9000 non tivusat

Qualcuno che ha il combo 9000 (magari non aggiornato?) non tivusat ha attivato la card? :happy3:

Sapete dirmi nulla? :icon_cool:

Comunque in settimana mi arriva il cavo null-modem (2 € + 10 di spese di spedizione:doubt: ) ed aggiorno il baraccotto che, per inciso, non mi ha mai dato problemi di alcun genere (del genere di cui ho letto in vari post ... ) :eusa_shifty:

dinoddc ha scritto:
Allora ragazi, ho reso la cam della samsung perche oggi i canali erano criptati, quindi niente aggionamebto diritti, con la cam adesso tutto ok, in piu ho la scheda MP sulla cam e quella tivusat sul lettore!!!

ciao quindi m-vision non aggiorna i diritti di tvsat direttamnete nel cas, e per riavere luce hai dovuto mettere la scheda nella cam affinchè si aggiornasse di nuovo , è corretto ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Padova ha scritto:
arrivate tutte 2 stamattina ordinate il 3 pagate con cc
15 secondi per attivazione dopo registrazione da web su Jeppsen ST1 con fw 1.8 cccp team direttamente nel lettore cas
ciao scusa puoi dirci se continui a vedere tvsat ? hai per caso verificato se si sono aggiornati i diritti di visione?
ciao e grazie

Salve a tutti,
Oggi mi e' arrivata per posta prioritaria la SmartCard Tivu'Sat pagata con C.C,
Attivata sul sito WEB e sul canale Sat di Rai 1, dopo 10 minuti con Qbox HD con Radar 4.1.
L'ho provata anche sul ClarkeTech 3100 Plus PVR Frm.152p e funziona tutto.
Tutti i canali si vedono. :D
Saluti.

Ultima modifica:
borgo1 ha scritto:
Salve a tutti,
Oggi mi e' arrivata per posta prioritaria la SmartCard Tivu'Sat pagata con C.C,
Attivata sul sito WEB e sul canale Sat di Rai 1, dopo 10 minuti con Qbox HD con Radar 4.1.
L'ho provata anche sul ClarkeTech 3100 Plus PVR Frm.152p e funziona tutto.
Tutti i canali si vedono. :D
Saluti.
Io con il mio c.t.3100 plus non riesco a leggere la tessera attivata con combo 9000 tv sat.

Io ricevuta ieri , ordinata una settimana fa e pagata con carta di credito.
Attivata in un dreambox 800, poi inserita nel clarke 2100+ con fw 192p e con cam viaccess per scheda svizzera. Al momento non ho notato freeze, ma blocchi ogni tanto su la7. Ovvero se da un canale viaccess passo a la7 solo audio no video, spegnere e riaccendere. A volte anche se sono stato solo su la7 senza cambiare canale. Per il resto pare ok al momento...evidentemente è proprio un problema di fw...

Ultima modifica:
serginsky ha scritto:
il mio c.t.3100 plus non riesco a leggere la tessera attivata con combo 9000 tv sat.
Questo è strano. Non ricordo se hai detto quale versione del firmware hai montato nel CT.
E` una delle ultime, (153) ultima o penultima?
altrimenti mi sa che stai sbagliando qualcosa da qualche parte (forse impostazione del emulazione è stata messa su off nel menù principale?) (eventualmente continua a chiedere nella sezione del CT)

serginsky ha scritto:
Io con il mio c.t.3100 plus non riesco a leggere la tessera attivata con combo 9000 tv sat.

Ciao, hai messo il firmware 152 p ?
Hai cercato i canali giusti di Tivu'sat ? magari hai cercato quelli sbagliati :eusa_think:
Saluti.

cavallone ha scritto:
Questo è strano. Non ricordo se hai detto quale versione del firmware hai montato nel CT.
E` una delle ultime, (153) ultima o penultima?
altrimenti mi sa che stai sbagliando qualcosa da qualche parte (forse impostazione del emulazione è stata messa su off nel menù principale?) (eventualmente continua a chiedere nella sezione del CT)
Installata 1.52p .Oggi non vedo canale 5 non tv sat. sento solo audio.Con altri decoder tutto ok.

borgo1 ha scritto:
Ciao, hai messo il firmware 152 p ?
Hai cercato i canali giusti di Tivu'sat ? magari hai cercato quelli sbagliati :eusa_think:
Saluti.
Con il combo tv sat va bene ,con il combo 9000 ok con c.t non riconosce la scheda. Si 1.52p

coffin ha scritto:
Qualcuno che ha il combo 9000 (magari non aggiornato?) non tivusat ha attivato la card? :happy3:

Io ho un Combo 9000 non tivusat, aggiornato con cavo null modem (trovato al negozietto vicino casa che vende tutto, ma proprio tutto, per il satellite)
Ho attivato la card Tivusat sul Combo tramite telefono e non mi da nessun problema (ma l'ho testata poco sul Combo).
Piu' che altro la uso sul CT 2100 Plus e ogni tanto mi si bloccano i canali tivusat. Ho provato ad inserirla nuovamente nel Combo per qualche giorno e rimetterla poi nel CT e per una settimana circa non ho avuto nessun problema. Ora è tornato a bloccarsi ogni tanto (canale codificato).
Ciao
Gian

Duke_ ha scritto:
Io ho un Combo 9000 non tivusat, aggiornato con cavo null modem (trovato al negozietto vicino casa che vende tutto, ma proprio tutto, per il satellite)
Ho attivato la card Tivusat sul Combo tramite telefono e non mi da nessun problema (ma l'ho testata poco sul Combo).
Piu' che altro la uso sul CT 2100 Plus e ogni tanto mi si bloccano i canali tivusat. Ho provato ad inserirla nuovamente nel Combo per qualche giorno e rimetterla poi nel CT e per una settimana circa non ho avuto nessun problema. Ora è tornato a bloccarsi ogni tanto (canale codificato).
Ciao
Gian
installato di nuovo firm.1.52p.Ora legge e si vedono tv sat.Domani provo se è stabile e farò sapere.Grazie consigli

Allora mvision hd200c con speedy 4.53 o maggiore la carta viene letta e funziona fino a che i diritti vengano aggiornati, unica soluzione e usare una can, Io adesso ho la samsung cam2 e il mio mvision adesso aggiorna i diritti!!
la cam ha l'ultimo fw!!

dinoddc ha scritto:
Allora mvision hd200c con speedy 4.53 o maggiore la carta viene letta e funziona fino a che i diritti vengano aggiornati, unica soluzione e usare una can, Io adesso ho la samsung cam2 e il mio mvision adesso aggiorna i diritti!!
la cam ha l'ultimo fw!!

l'attivazione su che supporto l'hai fatta??Decoder o cam samsung?

Diversi modelli Clark tech hanno blocchi sui canali tivù sat....non resta che attendere un nuovo firmware...;)

Indietro
Alto Basso