Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi un buon decoder sat, che legge Cam Originale Tivusat e card già attivata....
Non vorrei spendere tanto, perche mi serve come secondo decoder, importante che abbia uscita HDMI.

Qualcuno sa se funziona con questo decoder Edision argus mini 2in1 IP HD SAT ?

Saluti, cyber....

cybernetmp ha scritto:
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi un buon decoder sat, che legge Cam Originale Tivusat e card già attivata....
Non vorrei spendere tanto, perche mi serve come secondo decoder, importante che abbia uscita HDMI.

Qualcuno sa se funziona con questo decoder Edision argus mini 2in1 IP HD SAT ?

Saluti, cyber....
assolutamente si quel decoder al momento secondo me è una delle migliori offerte sul mercato per qualità prezzo, legge non solo tvsat, ma anche sky e le tessere del DT e molto altro.... fatti una ricerca su internet per farti un'idea di questo decoder. io non lo possiedo ma ci sto pensando. voglio finalmente un decoder universale

Grazie dell messaggio ;)

Da noi in Svizzera è uscito questo nuovo Ricevitore SAT DMR-BS850EGK della Panasonic che è una favola.
http://www.panasonic.ch/de/Produkte/Endverbraucher/Home+Entertainment/Blu-ray/Blu-ray+Recorder/001011001004/DMR-BS850EGK/spezifikation.html

Twin HD Sat con 500GB Harddisc interno
Player è registra su Blu-ray, DVD e HD
SDHC e USB
2 CI/CI Plus Solts
Funzione Home Server
LAN/Internet

Ma prima di ordinarlo vorrei sapere se legge anche la CAM Original TivuSat !
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ??

Thank you ;)

cyber....

Meno male che non volevi spendere tanto... :5eek: Allo stesso prezzo puoi comprare dieci Edision!!! :D

cybernetmp ha scritto:
Grazie dell messaggio ;)

Da noi in Svizzera è uscito questo nuovo Ricevitore SAT DMR-BS850EGK della Panasonic che è una favola.
http://www.panasonic.ch/de/Produkte/Endverbraucher/Home+Entertainment/Blu-ray/Blu-ray+Recorder/001011001004/DMR-BS850EGK/spezifikation.html

Twin HD Sat con 500GB Harddisc interno
Player è registra su Blu-ray, DVD e HD
SDHC e USB
2 CI/CI Plus Solts
Funzione Home Server
LAN/Internet

Ma prima di ordinarlo vorrei sapere se legge anche la CAM Original TivuSat !
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ??

Thank you ;)

cyber....

2,049.60 CHF = 1,556.13 EUR :5eek: Ma ha componenti in oro e platino ?

ciao a tutti,sapete se per caso il vantage x211s legge la smart card o il samsung lcd 40b530 legge la cam?grazie.

simon2000 ha scritto:
Meno male che non volevi spendere tanto... :5eek: Allo stesso prezzo puoi comprare dieci Edision!!! :D

.azzo, hai ragione.....

Ieri ho comprato e installato da mia mamma un Sat Ricevitore Edision argus mini Sat ip, funziona con CAM eCard Tivusat Originale una meraviglia e lo ho acquistato in Svizzera per CHF 140.00, cioè Euro 100 ;)

Il vecchio SAT+ modello OPEN S2 C.I no ac3 + samsung cam+tessera tvsat ,attiva la tessera e legge la maggior parte dei canali del bouchet .Alcuni canali come la7,raiyoyo si vedono ma non si sente l'audio.Gli altri canali si vedono e si sentono normalmente.Ho provato a sintonizzare mettendo manualmente i pid ,ma niente da fare.Sono molto dispiaciuto per questo funzionamento "a metà"..........

Informazioni tivu sat

Salve sono nuovo in questo forum. Ho due decoder satellitari il primo è un Fair Mate x101 e il secondo e un YU-MA-TU modello Nextwave con inserimento slot smart card. Volevo sapere se è possibile utilizzare la Smart Card Tivu Sat per vedere tutti i canali gratuiti via satellite oppure anche un altro tipo di Smart Card.
Lo So che i decoder che posseggo possono essere vecchi, ma possibile che non c'è una soluzione.

Vi prego di aiutarmi subito

filazzola87 ha scritto:
Salve sono nuovo in questo forum. Ho due decoder satellitari il primo è un Fair Mate x101 e il secondo e un YU-MA-TU modello Nextwave con inserimento slot smart card. Volevo sapere se è possibile utilizzare la Smart Card Tivu Sat per vedere tutti i canali gratuiti via satellite oppure anche un altro tipo di Smart Card.
Lo So che i decoder che posseggo possono essere vecchi, ma possibile che non c'è una soluzione.

Vi prego di aiutarmi subito
Se ti può essere di aiuto il nextwave suc-2200c funziona bene con la samsungcam .Testato personalmente. ciao

Chiarimenti sulla Samsungcam.

Possiedo un tv Samsung Ue37c6700 con incorporati sia il decoder terrestre che satellitare, nella tv ho inserito la Samsuncam che al momento mi serve per vedere MP sul terrestre.
Ho provato ad inserire nella cam la card di Tivusat, che mi è stata prestata, e ho visto che funziona, il test l'ho fatto guardando IRIS, RAI4 e RAI1, chiaramente usando il decoder incorporato satellitare .
I dubbi che ho sono:
. quando mi arriverà la card,che ho ordinato, potrò attivarla inserendola nella cam del televisore?
. nel caso l'attivazione non andasse a buon fine, posso ritentare l'attivazione una seconda volta?
. una volta che la card è attivata, posso far convivere nella stessa cam sia la card Tivusat che la card di MP?

Grazie in anticipo.

illere ha scritto:
Possiedo un tv Samsung Ue37c6700 con incorporati sia il decoder terrestre che satellitare, nella tv ho inserito la Samsuncam che al momento mi serve per vedere MP sul terrestre.
Ho provato ad inserire nella cam la card di Tivusat, che mi è stata prestata, e ho visto che funziona, il test l'ho fatto guardando IRIS, RAI4 e RAI1, chiaramente usando il decoder incorporato satellitare .
I dubbi che ho sono:
. quando mi arriverà la card,che ho ordinato, potrò attivarla inserendola nella cam del televisore?
. nel caso l'attivazione non andasse a buon fine, posso ritentare l'attivazione una seconda volta?
. una volta che la card è attivata, posso far convivere nella stessa cam sia la card Tivusat che la card di MP?

Grazie in anticipo.

Mi autoquoto in quanto ho una risposta. La tessere mi è arrivata e l'attivazione è andata bene con la Card inserita nella Cam del televisore.

Nessuno sa se le schede si attivano e aggiornano su uno spiderbox 9000HD?

scusate la mia ignoranza: il JEPSSEN PVR MEDIABOX ST-4 HD Combo Sat DTT è compatibile con la tessera Tivùsat ? cioè se acquisto questo prodotto ed inserisco la tessera dell'I-can già in mio possesso decripta senza problemi ?

Se devi ancora acquistarlo, allora chiedilo alla Jepssen!!!
Se loro ti dicessero un'inesattezza legalmente glielo potresti restituire ma se invece l'inesattezza te la dicesse un utente del forum... a chi glielo restituisci?

beh magari qualcuno che già l'ha acquistato può dire la sua no ?

Indietro
Alto Basso