• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder enigma 2

dom84

Digital-Forum New User
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
4
Ciao a tutti avrei bisogno una info: il mio decoder dreambox 800 Hd si è rotto e volevo sostituirlo ma ho un budget max di 100€ e volevo sapere quale decoder potesse andare bene e supportare enigma 2 e ** *****,grazie a tutti ps io ne ho visti un po tra cui lo Skybox f5s o decoder golden media hyperbox Triplo Enigma 2 Wifi integrato full hd
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace non l'ho mai provato. Preferisco consigliarti Decoder che ho testato personalmente come il Vu+ Zero così da non darti consigli sbagliati.
 
Azbox hd era il must qualche anno fa , soprattutto per la qualità video ancora non superata. Ora sarebbe ridicolo comprarlo.

Mi dici il bufget e le caratteristiche che cerchi e cerco di darti un consiglio ( leggi mie recensioni)
 
Ho riletto....max 100 euro? Ti serve che vada anche la pennetta dvbt o puoi farne a meno?
 
Ciao si lo vorrei con la penna usb ho visto anche un iCloud box 3
 
se ti interessa ho un Vu + Duo da vendere .

ulteriori dettagli in mp in tal caso
 
scusate se mi intrometto anchio vorrei un consiglio su decoder enigma fascia bassa, 100€
 
Ciao si lo vorrei con la penna usb ho visto anche un iCloud box 3

Io l'ho preso come primo decoder per entrare in questo mondo. Ti dirò, monto la Egami, mi trovo benissimo. ZERO problemi di nessun tipo e ho speso 118 euro. 2 tuner, uno sat e uno t2.

Ovviamente ho preso il cloud ibox 3 se mini.......ossia la nuova versione MOLTO migliorata rispetto alla precedente.
 
e sento parlare del hyperbox triplo tuner, chi lo ha? qualcuno x sapere o chi lo conosce?
 
Il mio consiglio è stato già espresso. Condivido quanto affermato su Azbox da Raskino su qualità video ed altro. Se non hai grandi pretese un buon decoder è il Vu+ Zero, costo 119 euro spedizioone compresa in un shop ....... , pennetta DVB-T Usb con chip Realtek RTL 2832 + RT 820T(11 euro sulla baia).

ciao
 
... un buon decoder è il Vu+ Zero, costo 119 euro spedizioone compresa in un shop ....... , pennetta DVB-T Usb con chip Realtek RTL 2832 + RT 820T(11 euro sulla baia).

ciao

Quoto ottimo ricevitore in fascia entry level, prezzo aggressivo, decoder stabile, affidabilita' VuPlus, team Black-Hole e VTI chiudono il cerchio.

Per quanto riguarda AzBox ottima qualita' video, per il resto meglio rimandare ai commenti scritti nei vari Forum in questi anni da chi lo ha posseduto e aveva di che lamentarsi, in compenso aveva un eccellente qualita' video. Oggi è ricercato per il multistream, ma con le restrizioni introdotte in questi anni dai Broadcast è praticamente superato anche in quel senso.

Z.K.;)
 
scusa Labrador 119€ spedito,con pennetta 11€, ma da quale sito?
 
Ti quoto al 100% Ziokit. Lo Zero l'ho spremuto come in limone, con Hub alimentato poi ne ho fatto di tutti io colori :).
E' abbasatnza veloce con una discreta qualità video sugli SD.
Anche il boot è abbastanza rapido non di certo come i fratelli maggiori.

Ti riquoto anche per il resto. Azbox indiscutibilmente ottima qualità video ma ormai è fuori dagli entry Level.Peccato che non abbiano continuato lo sviluppo di questo box.

ciao

Edit. @ermel Qui non possiamo parlare di queste cose, esiste uno sponsor del forum che non possiamo disconmoscere, ero convinto che i puntini avessero reso l'idea.
 
grazie a tutti x i consigli ho risolto prendendo uno starsat sr-2000hd hyper mi sto trovando bene
 
Indietro
Alto Basso