Decoder Eurosound Es bm-010

nomadi86xp

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti, qualche mese fa ho acquistato un bel decoderino della Eurosound,questo decoder mi permette di visionare i canali in chiaro, di vedere film in formato divx, xvid, .ogg ecc e mi permette di registrare sia suppena usb che su memoria esterna SD.Il decoderino in questione e questo http://www.youbuy.it/tv-e-decoder/d...r-registratore-eurosound-p7409.htm#recensione che io d'altronde ho pagato 27,90 €. Volevo sapere com'è come decoder anche se non e di marca chiaramente nn sarà chissà che però appena lo montai mi accorsi subito che e veloce e ha un buon software e il firmware e del 2009.Voi esperti che ne pensate?Grazie :)

nomadi86xp ha scritto:
Voi esperti che ne pensate?Grazie :)

Per quanto si possa essere "esperti" (e io non lo sono affatto) e' oggettivamente difficile conoscere bene tutti i decoder.
Quindi tu che l'hai acquistato sei quello che meglio di tutti puo' fare una recensione, evidenziarne pregi e difetti, consigliarne o meno l'acquisto e, last but not least, giurarci che non sei il rappresentante della Eurosound in evidente conflitto di interessi :lol: :lol: :lol: :lol:

Tecno33 ha scritto:
Per quanto si possa essere "esperti" (e io non lo sono affatto) e' oggettivamente difficile conoscere bene tutti i decoder.
Quindi tu che l'hai acquistato sei quello che meglio di tutti puo' fare una recensione, evidenziarne pregi e difetti, consigliarne o meno l'acquisto e, last but not least, giurarci che non sei il rappresentante della Eurosound in evidente conflitto di interessi :lol: :lol: :lol: :lol:

Si Si sono proprio un rappresentante ahaha :eusa_wall:
scherzo.

Eh lo so che io posso fare la recensione del decoderino, però non sono molto esperto e nn conosco la sua tecnologia :(

Indietro
Alto Basso