• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder forse bloccato

il plugin che mi ai citato sopra lo devo mettere con ftp dove grazie mille
 
buona sera sto provando a caricare una lista canali ma niente da fare o messo la password tutto ok ftp ok tutto risponde la lista da computer la carica ma sul televisore non c'è nessuna lista canali grazie
 
buona sera sto provando a caricare una lista canali ma niente da fare o messo la password tutto ok ftp ok tutto risponde la lista da computer la carica ma sul televisore non c'è nessuna lista canali grazie
Impostazioni/Sistema/Personalizzazione/abilita bouquet multipli.
Bisogna proprio accompagnarvi a braccetto....;)
 
sì ma vedo ha problemi un pò dappertutto era forse il caso di avere un dm900?
 
grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve grazie
 
grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve gr

grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve grazie
Qualcosa è cambiato rispetto ad un decoder di 14o15 anni fa (in meglio).

useraddon.xml ???
Se hai istallata la Gp4: Plugin/tasto rosso.
 
buon pomeriggio nel dubbio cerco aiuto il plugin enigma2_ plugin _ extensions_ cccainfo _1.4 arm aldb ore 2.5 in quale cartella va messo in user o in etc grazie mille
 
e sarà ancora più completa ;)

Ci dai speranze "Gandalf il bianco"! :D

Il potere oscuro dell'unico anello non prevarrá.......semmai il Seven alla fine trionferá........é tutta una reazione a catena, un azienda che resuscita dalle sue ceneri! ;)
 
Cartella tmp, dando i permessi 755
E poi se la prende in automatico o devi farla partire ? Chiedo perché il mio Dm 8000 mi fa i capricci e non mi prende un certo comando da telnet e se non risolvo diversamente comprerei un DM 920
 
E poi se la prende in automatico o devi farla partire ? Chiedo perché il mio Dm 8000 mi fa i capricci e non mi prende un certo comando da telnet e se non risolvo diversamente comprerei un DM 920
Ciao, non è automatico. Prova se trovi queste voci: Configurazioni / GestioneSoftware / Installare estensioni locali / Internal Flash / scegliere il plugin da installare dare l'ok e riavviare.
 
Riprendo questa discussione. Ho un dm900 uhd originale a cui NON funziona più la lan. Era in luce rossa sul display perenne. Naturalmente entra in rescue mode ma non da Nessun indirizzo. Con il cavo USB service e con il comando recovery è ripartito con una immagine di base. Vorrei cambiare immagine ma non so cosa fare visto che, pur avendo settato la WLAN ed il decoder va su internet, al comando rescue non compare l'indirizzo. C'è un altro modo per caricare l'immagine. Non mi dite di caricarle nel modo interfaccia web che Non appare l'indirizzo. Grazie
 
se hai immagine funzionante vai in settaggio rete e leva la spunta a DHCP e metti ip fisso che vuoi e riavvia da menu in modalità rescue l' indirizzo sarà quello e puoi aggiornare firmware da webif
 
se hai immagine funzionante vai in settaggio rete e leva la spunta a DHCP e metti ip fisso che vuoi e riavvia da menu in modalità rescue l' indirizzo sarà quello e puoi aggiornare firmware da webif
Mi piace ricordarti che l'indirizzo web non compare mai in nessun modo . La lan non funziona. L'indirizzo è 192.168.2.200 ( con la wifi connessa). infatti entro sia in ftp che via web (interfaccia semplice, quella coi canali, per intenderci) ma l'indirizzo non compare mai se lo riavvio in rescue mode. Il rescue mode funziona solo con la lan (CHE NON FUNZIONA DA ANNI) e non con la wifi.
 
Indietro
Alto Basso