Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o istallata la GP 4.2 ma mi manca qualcosa che non riesco a fare
Nella casella nome utente digita root, nella casella password digita dreamboxbuon sabato sera non riesco ad aprire ftp mi dice controlla password c'è ne vuole una nuova e quale sarebbe grazie
Nella cartella tmp, dando i permessi 755il plugin che mi ai citato sopra lo devo mettere con ftp dove grazie mille
Impostazioni/Sistema/Personalizzazione/abilita bouquet multipli.buona sera sto provando a caricare una lista canali ma niente da fare o messo la password tutto ok ftp ok tutto risponde la lista da computer la carica ma sul televisore non c'è nessuna lista canali grazie
grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve gr
Qualcosa è cambiato rispetto ad un decoder di 14o15 anni fa (in meglio).grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve grazie
Se hai istallata la Gp4: Plugin/tasto rosso.useraddon.xml ???
Cartella tmp, dando i permessi 755buon pomeriggio nel dubbio cerco aiuto il plugin enigma2_ plugin _ extensions_ cccainfo _1.4 arm aldb ore 2.5 in quale cartella va messo in user o in etc grazie mille
e sarà ancora più completa![]()
E poi se la prende in automatico o devi farla partire ? Chiedo perché il mio Dm 8000 mi fa i capricci e non mi prende un certo comando da telnet e se non risolvo diversamente comprerei un DM 920Cartella tmp, dando i permessi 755
Ciao, non è automatico. Prova se trovi queste voci: Configurazioni / GestioneSoftware / Installare estensioni locali / Internal Flash / scegliere il plugin da installare dare l'ok e riavviare.E poi se la prende in automatico o devi farla partire ? Chiedo perché il mio Dm 8000 mi fa i capricci e non mi prende un certo comando da telnet e se non risolvo diversamente comprerei un DM 920
Mi piace ricordarti che l'indirizzo web non compare mai in nessun modo . La lan non funziona. L'indirizzo è 192.168.2.200 ( con la wifi connessa). infatti entro sia in ftp che via web (interfaccia semplice, quella coi canali, per intenderci) ma l'indirizzo non compare mai se lo riavvio in rescue mode. Il rescue mode funziona solo con la lan (CHE NON FUNZIONA DA ANNI) e non con la wifi.se hai immagine funzionante vai in settaggio rete e leva la spunta a DHCP e metti ip fisso che vuoi e riavvia da menu in modalità rescue l' indirizzo sarà quello e puoi aggiornare firmware da webif