• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder forse bloccato

il plugin che mi ai citato sopra lo devo mettere con ftp dove grazie mille

buona sera sto provando a caricare una lista canali ma niente da fare o messo la password tutto ok ftp ok tutto risponde la lista da computer la carica ma sul televisore non c'è nessuna lista canali grazie

buona sera sto provando a caricare una lista canali ma niente da fare o messo la password tutto ok ftp ok tutto risponde la lista da computer la carica ma sul televisore non c'è nessuna lista canali grazie
Impostazioni/Sistema/Personalizzazione/abilita bouquet multipli.
Bisogna proprio accompagnarvi a braccetto....;)

sì ma vedo ha problemi un pò dappertutto era forse il caso di avere un dm900?

grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve grazie

grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve gr

grazie o risolto veramente mi trovavo più con l 800hd se mi sembra più facile adesso che non trovo da panel useraddon.xml per scaricare quello che serve grazie
Qualcosa è cambiato rispetto ad un decoder di 14o15 anni fa (in meglio).

useraddon.xml ???
Se hai istallata la Gp4: Plugin/tasto rosso.

buon pomeriggio nel dubbio cerco aiuto il plugin enigma2_ plugin _ extensions_ cccainfo _1.4 arm aldb ore 2.5 in quale cartella va messo in user o in etc grazie mille

e sarà ancora più completa ;)

Ci dai speranze "Gandalf il bianco"! :D

Il potere oscuro dell'unico anello non prevarrá.......semmai il Seven alla fine trionferá........é tutta una reazione a catena, un azienda che resuscita dalle sue ceneri! ;)

Cartella tmp, dando i permessi 755
E poi se la prende in automatico o devi farla partire ? Chiedo perché il mio Dm 8000 mi fa i capricci e non mi prende un certo comando da telnet e se non risolvo diversamente comprerei un DM 920

E poi se la prende in automatico o devi farla partire ? Chiedo perché il mio Dm 8000 mi fa i capricci e non mi prende un certo comando da telnet e se non risolvo diversamente comprerei un DM 920
Ciao, non è automatico. Prova se trovi queste voci: Configurazioni / GestioneSoftware / Installare estensioni locali / Internal Flash / scegliere il plugin da installare dare l'ok e riavviare.

Indietro
Alto Basso