• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Giaguaro (Ricezione canali a Fidenza)

girgentato71

Digital-Forum New User
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
5
premetto che di digitale terreste capisco poco
o fatto la ricerca automatica dei canali mo non prendo boing ne bbc Coming Soon mentre i premium li prendo
sono di fidenza provincia di pr
come posso fare per vederli
 
Benvenuto

Qui puoi vedere i canali che puoi ricevere a Fidenza sia analogici che DTT (DVB)

Il mux Mediaset 2 (dove ci sono i canali che non vedi) lo puoi ricevere dal canale 39

Qui puoi vedere come sono composti i vari Mux
 
Fai una ricerca automatica o una ricerca manuale. In quest'ultima, scansiona il canale 39. Se la potenza e/o la qualità è troppo bassa, la ricezione potrebbe essere limitata e/o impossibile.
 
Per prima cosa devi verificare dove è puntata l'antenna

Ti sposto in sez copertura
 
come faccio a verificare abito in un condominio e penso che altri lo vedano
non vorrei fosse il decoder
 
girgentato71 ha scritto:
come faccio a verificare abito in un condominio e penso che altri lo vedano
non vorrei fosse il decoder
dalla rilevazione che hai e se vedi altri canali è molto difficile che sia il decoder.
se riguardo agli altri condomini verifichiamo il "penso che lo vedano" forse è meglio...
se effettivamente è vero, potrebbe essere anche il cavo o la presa.
 
ora chidero' ma penso sia un problema di antenna centralizzata con schede volevo comprare un' antenna da interni ne vale la pena
 
girgentato71 ha scritto:
ora chidero' ma penso sia un problema di antenna centralizzata con schede volevo comprare un' antenna da interni ne vale la pena
è un'affermazione o una domanda?
perchè in molti, specialmente coi segnali non fortissimi che abbiamo in Emilia, non la pensiamo così, certo, tu sei vicino al Canate, chissà...
 
Indietro
Alto Basso