Decoder gigablu ue 4k e smartcard tivùsat 4K attiva

gerardo garullo

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti, sono l'ultimo arrivato. Possiedo una smartcard tivùsat 4K attiva ,a giorni mi arriva in regalo un decoder gigablu ue 4k,potrebbe funzionare su questo decoder? grazie a chi mi risponde

Ciao ma non è certificato tivù sat quindi non si garantisce il funzionamento corretto

buongiorno a tutti--card attiva colore arancione -un aiuto da voi-ho ricevuto per regalo ieri il decoder gigablu ue ultra 4k..ho provato diverse immagini..tipo team bule-aopen tv -open li-ma le 2 cardreder non mi aprono i canali tvsat-qualcuno di voi puo' aiutarmi cosa fare--grazie

buongiorno a tutti--card attiva colore arancione -un aiuto da voi-ho ricevuto per regalo ieri il decoder gigablu ue ultra 4k..ho provato diverse immagini..tipo team bule-aopen tv -open li-ma le 2 cardreder non mi aprono i canali tvsat-qualcuno di voi puo' aiutarmi cosa fare--grazie
Premessa......... non ti offendere per quello che ti dico ma prendilo solo come un consiglio. Comprati una cam che fai prima. Da come scrivi è chiaro che non saresti in grado di fare il lavoro che servirebbe per farla funzionare a meno che riesci a trovare qualcuno con lo stesso identico decoder e scheda e che sia disponibile a condividerti un suo backup del firmware.

Indietro
Alto Basso