• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder giusto per me?

luxio

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
2
salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno, se fosse possibile di qualche chiarimento riguardo a questo decoder..mi spiego, nella nuova casa dove sono il digitale terrestre non va. ho speso 300 euro per adattare antenna cavi e quant'altro ma niente da fare..ora siccome sono stanco di questa situazione leggendo in giro ho notato questo decoder e mi chiedevo un paio di cose..ho una parabola per sky disdetto un paio di mesi fa, una cam samsung per mediaset premium ed una tessera ancora attiva di sky..potrei utilizzare la parabola per questo decoder? potrei usare la cam, e/o la tessera sky e/o la tessera tv sat? a me serve vedere il calcio e possibilmente i canali in chiaro, rai, mediaset ecc...
ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi una mano..
 
Puoi usare xdome con la tessera sky, con la cam tivusat con all'interno la tessera tivusat.
Di contro rispetto ai decoder skybox non hai interattività e guidatv, inoltre non puoi registrare su hd e caricare settings
 
ciao, grazie per la risposta immediata...beh quindi potrei vedere tutti i canali del pacchetto compresi in quella scheda sky, giusto? semplicemente inserendola? e per quanto riguarda i canali in chiaro? a già, posso collegarlo alla parabola di sky che ho già?
 
Si puoi collegarlo alla parabola di sky, nessun problema per i canali in chiaro
 
Indietro
Alto Basso