decoder HD a 99€---info promo

mandolino2006

Digital-Forum Junior
in un centro commerciale ho trovato la promo

decoder sky HD a 99€ + 1 mese di visione gratuita dei canali HD

1 - ne vale la pena?

2 - alla scadenza del mese x vedere i canali HD quanto pago?

3 - il decoder va collegato tramite cavo HDMI oppure va bene anche la scart?

4 - sono abbonato a 3 pacchetti pago con bollettino,non posso aderire all'offerta che parte il 1 settembre su HD....non si paga il costo di 7€?.....ma di cosa del nolo del decoder?

grazie

Sky ha modificato dal 1 luglio i propri listini.. in pratica i 7 euro mensili dell'HD sono stati eliminati (se si hanno almeno 3 pacchetti) e quindi si paga solo l'attivazione che è di 99 euro..;)

mandolino2006 ha scritto:
in un centro commerciale ho trovato la promo

decoder sky HD a 99€ + 1 mese di visione gratuita dei canali HD

1 - ne vale la pena?

2 - alla scadenza del mese x vedere i canali HD quanto pago?

3 - il decoder va collegato tramite cavo HDMI oppure va bene anche la scart?

4 - sono abbonato a 3 pacchetti pago con bollettino,non posso aderire all'offerta che parte il 1 settembre su HD....non si paga il costo di 7€?.....ma di cosa del nolo del decoder?

grazie

Il decoder HD di proprietà costa 99 euro e funziona nel seguente modo:

PER I GIA' ABBONATI
nel costo di acquisto è già compreso anche il costo di attivazione, e i 7 euro mensili non si pagano già da SKY SU MISURA (15 €) in su, e vale anche per chi paga con bollettino.

PER I NON ABBONATI
se richiedono il pronto SKY, vale il discorso fatto per i già abbonati (vedi sopra). Se hanno già la parabola, scelgono almeno MONDO+1 PACK e pagano con CC/RID, hanno il 12° mese di abbonamento gratis del pacchetto che scelgono, e 10 € di sconto in prima fattura. La promozione è valida per abbonamenti annuali. Se hanno già la parabola, ma scelgono di pagare con bollettino postale, oppure una combinazione inferiore a MONDO+1PACK, non hanno né il mese gratis né i 10 € di sconto in prima fattura, ma nel costo di acquisto è comunque compreso anche il costo di attivazione.
Anche qui il canone mensile non esiste più, già a partire da sky su misura, e per tutti imetodi di pagamento.

saluti

Barco83 ha scritto:
Sky ha modificato dal 1 luglio i propri listini.. in pratica i 7 euro mensili dell'HD sono stati eliminati (se si hanno almeno 3 pacchetti) e quindi si paga solo l'attivazione che è di 99 euro..;)
x l'HD i 7 euro nono si pagano più x qualsiasi abbonamento, forse quello che intendevi tu è per mySky

Questa promo dell'acquisto del decoder HD ha una scadenza?
Se uno ha già il MySky HD, al momento dell'acquisto del decoder HD deve dichiararsi un "già abbonato" oppure un "non abbonato"?

rmk ha scritto:
Questa promo dell'acquisto del decoder HD ha una scadenza?
Se uno ha già il MySky HD, al momento dell'acquisto del decoder HD deve dichiararsi un "già abbonato" oppure un "non abbonato"?

la vendita del decoder HD a 99 € non ha scadenza....

se hai già mysky hd vuol dire che hai un abbonamento attivo, quindi direi... "già abbonato".... la accendiamo? si, accendo e confermo!!! :evil5: :D

è sicuro che per i 99€ è il costo del decoder HD di proprietà oppure è solo il costo dell'attivazione del servizio e il decoder sarà in comodato d'uso?

io che ho già acquistato il decoder HD ma non da SKY mi dovrebbero solo attivare il segnale ma senza pagare niente. no?

volpedifuoco ha scritto:
è sicuro che per i 99€ è il costo del decoder HD di proprietà oppure è solo il costo dell'attivazione del servizio e il decoder sarà in comodato d'uso?

io che ho già acquistato il decoder HD ma non da SKY mi dovrebbero solo attivare il segnale ma senza pagare niente. no?

è sicuro al 100 %. 99 € è il costo di acquisto del decoder di proprietà, ed è già comprensivo del costo di attivazione del servizio. Il canone di 7 euro è sparito!!!

sr_sky ha scritto:
è sicuro al 100 %. 99 € è il costo di acquisto del decoder di proprietà, ed è già comprensivo del costo di attivazione del servizio. Il canone di 7 euro è sparito!!!

ok

ma data la mia situazione ?? non dovrei pagare, o no?

volpedifuoco ha scritto:
ok

ma data la mia situazione ?? non dovrei pagare, o no?

se non lo hai acquistato da sky devi pagare i 99 euro di attivazione, o altrimenti lo usi come un qualsiasi skybox in SD (definizione normale - o standard definition)

nella pubblicità che si vede sui canali HD c'è scritto in piccolo sotto che i 99€ sono solo x l'attivazione e che il decoder è in comodato d'uso!!

e che questa offerta è valida entro il 31/07/2008

volpedifuoco ha scritto:
nella pubblicità che si vede sui canali HD c'è scritto in piccolo sotto che i 99€ sono solo x l'attivazione e che il decoder è in comodato d'uso!!

e che questa offerta è valida entro il 31/07/2008
Poi decidere di usare il decoder HD in comodato d'uso, pagando 99euro in questo caso devi chiamare sky, oppure puoi andare ad un sky service e ti compri in decoder Hd sempre per 99euro

PER I NON ABBONATI
se richiedono il pronto SKY, vale il discorso fatto per i già abbonati (vedi sopra). Se hanno già la parabola, scelgono almeno MONDO+1 PACK e pagano con CC/RID, hanno il 12° mese di abbonamento gratis del pacchetto che scelgono, e 10 € di sconto in prima fattura. La promozione è valida per abbonamenti annuali. Se hanno già la parabola, ma scelgono di pagare con bollettino postale, oppure una combinazione inferiore a MONDO+1PACK, non hanno né il mese gratis né i 10 € di sconto in prima fattura, ma nel costo di acquisto è comunque compreso anche il costo di attivazione.
Anche qui il canone mensile non esiste più, già a partire da sky su misura, e per tutti imetodi di pagamento.

Ah, ma allora anche chi paga con bollettino postale bimestrale può spostarsi verso l'hd? Pensavo di no. :eusa_shifty:

GENS ha scritto:
Ah, ma allora anche chi paga con bollettino postale bimestrale può spostarsi verso l'hd? Pensavo di no. :eusa_shifty:
Con questa nuova politica di sky adesso TUTTI possono avere HD.

P.S. Anke il myskyHd lo possono richiedere ki paga con il bollettino, ma in quel caso l'attivazione costa 199euro.

dado88 ha scritto:
oppure puoi andare ad un sky service e ti compri in decoder Hd sempre per 99euro

e se gli dico che lo già acquistato allo sky service ?? tanto che cambia?

volpedifuoco ha scritto:
Non cambia niente, spetta a te decidere se lo vuoi in comodato d'uso oppure di proprieta.

volpedifuoco ha scritto:

te lo ripeto, non lo puoi fare, ecco il motivo:

Quando compri il decoder HD a 99€ presso un service o un center, o dove vuoi, ma comunque da un canale "ufficiale", e quindi non sul noto sito d'aste che tutti conosciamo, all'interno ci trovi una scratch card (una tesserina da grattare) che contiene una sorta di "codice di attivazione".

Questo codice, in caso di nuovo abbonamento, è quello che ti da diritto ad una mese gratis, e che automaticamente associa il seriale di quello stesso decoder che tu hai acquistato, come matricola dell'abbonamento.

In caso invece, il cliente sia già abbonato a Sky, come nel tuo caso, questo codice ti viene richiesto durante la telefonata di attivazione del servizio, ed è proprio quello che permette all'operatore che ti risponde al telefono, di attivartelo senza farti pagare (o ripagare, dillo come vuoi) i 99 € di costo di attivazione.

dado88 ha scritto:
Con questa nuova politica di sky adesso TUTTI possono avere HD.

P.S. Anke il myskyHd lo possono richiedere ki paga con il bollettino, ma in quel caso l'attivazione costa 199euro.

Buono a sapersi. Grazie.

i più esperti mi possono chiarire una cosa?
dunque, io ho MySKY HD + Multivision con decoder Amstrad connesso in SCART ad un TV HD.
Ora, se comprassi un decoder HD a 99 euro, potrei poi attivare i canali HD sulla Smart Card del Multivision?
Grazie

Indietro
Alto Basso