• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD a costi medio - bassi

Xander1987

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
296
Località
Toritto (Ba)
Ragazzi...anche se nella mia zona riesco a ricevere solo Premium Calcio hd1...qualcuno puo' consigliarmi qualche decoder hd ad un costo contenuto??? Grazie in anticipo! ;)
 
Xander1987 ha scritto:
Ragazzi...anche se nella mia zona riesco a ricevere solo Premium Calcio hd1...qualcuno puo' consigliarmi qualche decoder hd ad un costo contenuto??? Grazie in anticipo! ;)

Ts 7800 telesystem..lo trovi nei migliori negozi a 109/ 99 euro...
Non farti rifilare ciofeche di altre marche:eusa_naughty: Per premium i telesystem sono i migliori
Ciao
 
robpat98 ha scritto:
Ts 7800 telesystem..lo trovi nei migliori negozi a 109/ 99 euro...
Non farti rifilare ciofeche di altre marche:eusa_naughty: Per premium i telesystem sono i migliori
Ciao

Ok Grazie! E cmq già che ci sono chiedo un altra cosa: Ma è vero che esistono delle cam universali? Io ho un Samsung le32b450c4w...ma ho sempre avuto dei problemi con la cam....infatti utilizzo un decoder Digiquest 3007...secondo voi potrei risolvere finalmente il problema della cam acquistando una cam universale??? Potrebbe andare bene con il mio Tv???
 
Xander1987 ha scritto:
Ok Grazie! E cmq già che ci sono chiedo un altra cosa: Ma è vero che esistono delle cam universali? Io ho un Samsung le32b450c4w...ma ho sempre avuto dei problemi con la cam....infatti utilizzo un decoder Digiquest 3007...secondo voi potrei risolvere finalmente il problema della cam acquistando una cam universale??? Potrebbe andare bene con il mio Tv???

Le cam sono purtroppo sempre instabili come funzionamento...spesso si bloccano durante le partite e ti tocca sfilare il modulo dal tv e reinserirlo :eusa_wall:
Il decoder lo reputo la soluzione migliore e poi con la cam ti precludi per sempre l' accesso alla premium net tv che credimi e' un servizio fantastico:D :D
Ciao
 
robpat98 ha scritto:
Le cam sono purtroppo sempre instabili come funzionamento...spesso si bloccano durante le partite e ti tocca sfilare il modulo dal tv e reinserirlo :eusa_wall:
Il decoder lo reputo la soluzione migliore e poi con la cam ti precludi per sempre l' accesso alla premium net tv che credimi e' un servizio fantastico:D :D
Ciao

Ok grazie mille! Cmq conosco bene i servizi della Net Tv perchè lo uso su Pc! ;)
 
Ultima modifica:
Xander1987 ha scritto:
Ok grazie mille! Cmq conosco bene i servizi della Net Tv perchè lo uso su Pc! ;)

Ottimo :D Perche' sul decoder e' ancora meglio...grafica piu' bella..velocissima,( piu' che da Pc) e soprattutto film in HD :icon_bounce: :D che da pc non puoi apprezzare perche ' sono in standard definition
Passa al ts 7800 e collega la net tv sul tv ...non te ne pentirai:D :D
Ciao
 
sottoscrivo per filo e per segno...se poi puoi spendere qualche decina di euro in più prendi il 7900 che è anche lettore multimediale, grazie alla presa USB, e legge anche i file delle cartelle condivise del PC ;)
 
Sono andato da Mediaworld...confermo dalle caratteristiche che ho letto e visto che il Ts 7800 è ottimo...ma costa un po' troppo...sui 110 euro.
 
Indietro
Alto Basso