• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD Amstrad - sostituzione

miglio

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2007
Messaggi
28
Salve a tutti!
Avendo attivato un abbonamento Sky HD ho ricevuto nei giorni scorsi il decoder, per la precisione l'Amstrad DRX700i, che devo ancora installare.
Considerato che il marchio Amstrad non mi è mai stato simpatico oltre al fatto che tali decoder, da quello che scrivete, sembrano essere non del tutto affidabili, avrei pensato di farmelo sostituire.
Come dovrei fare?(es. dire al servizio clienti Sky che è guasto, ecc.)
Inoltre, visto che il decoder HD migliore dovrebbe essere il PACE 820, come posso fare per avere questo modello?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciao.
 
Puoi provare a protarlo ad uno sky center,c erto dovresti avere un guasto evidente. Comunque anche li' ti danno quello che hanno disponibile.

Ciao
 
miglio ha scritto:
Salve a tutti!
Avendo attivato un abbonamento Sky HD ho ricevuto nei giorni scorsi il decoder, per la precisione l'Amstrad DRX700i, che devo ancora installare.
Considerato che il marchio Amstrad non mi è mai stato simpatico oltre al fatto che tali decoder, da quello che scrivete, sembrano essere non del tutto affidabili, avrei pensato di farmelo sostituire.
Come dovrei fare?(es. dire al servizio clienti Sky che è guasto, ecc.)
Inoltre, visto che il decoder HD migliore dovrebbe essere il PACE 820, come posso fare per avere questo modello?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciao.
allora io ti posso dire che ho l'amstrad e sono contentissimo(e prima avevo un pace 820 che mi dava problemi).questo per dire che non bisogna generalizzare.quindi il mio consiglio è di provarlo e se ti dà problemi chiedere la sostituzione.altrimenti diventa difficile chiederla a priori.a domanda perchè? cosa fai rispondi:sul forum dicono che è meglio il pace....per mia esperienza ti posso dire che si vede identico al pace scalda uguale e quindi io nonostante fossi prevenuto come te per il condizionamento da forum posso tranquillamente dire di esserne contento.non si è mai bloccato...non mi ha mai dato assenza di segnale(il pace spesso).in + posso dirti che i canali sd si vedono meglio che con lo skybox pace sd che avevo prima.ad esempio prima vedevo in maniera evidente l'effetto mosaico dovurto a compressione.con l'amstrad sparito (lo devi andare a cercare).i canali cinema sono una goduria e quelli hd di +.penso di essere obiettivo proprio perchè ho avuto modo di provarli tutti e due e nonostante fossi anche io prevenuto verso l'amstrad mi sono ricreduto.quindi rinnovo il mio modesto consiglio:prima di fasciarti la testa...provalo
 
Indietro
Alto Basso