decoder hd amstrad

ohmer ha scritto:
scusate la domanda ma volendo si puo acquistare un decoder hd non sky e utilizzare la smart card sky mafari tramite cam?

è possibile?

prima sapevo che le smart card sky non potevano essere utilizzate su altri decoder.....

Con emulatori ma non si sa fino a quando dureranno quindi se l' emulatore smette di funzionare non potrai usare il nuovo decoder...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Comunque per l'HD la smart card va comunque abilitata altrimenti i canali HD non si vedranno su qualunque altro decoder HDTV tipo humax 2000 :)

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo aggiornamento di oggi ha risolto il problema :)

Esatto

e devo anche dire che, a occhio, l'immagine mi pare migliore sia in HDMI HD che in SD...

Salve a tutti! Posseggo un DB7000S e ieri è arrivato il decoder HD Amstrad. Il problema è questo: Amstrad in standby e utilizzo del DB 7000. Il decoder Sky si accende quando premo alcuni tasti del telecomdando del DB (ad es. exit o menu). :mad: Ho aggionato l'Amstrad con l'ultimo FW... non so più cosa fare!
In pratica il decoder Sky è sensibile agli impulsi inviatigli dal telecomando del DB 7000. Esiste una soluzione?
Grazie e ciao!

Ultima modifica:
straniero60 ha scritto:
Salve a tutti! Posseggo un DB7000S e ieri è arrivato il decoder HD Amstrad. Il problema è questo: Amstrad in standby e utilizzo del DB 7000. Il decoder Sky si accende quando premo alcuni tasti del telecomdando del DB (ad es. exit o menu). :mad: Ho aggionato l'Amstrad con l'ultimo FW... non so più cosa fare!
In pratica il decoder Sky è sensibile agli impulsi inviatigli dal telecomando del DB 7000. Esiste una soluzione?
Grazie e ciao!

Chiedo scusa ma ripropomgo il quesito non avendo trovato una soluzione!
Succede solo a me?:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso