• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD non vede canali dopo aggiornamento

abrazov

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2002
Messaggi
226
Ma vaffa...
Decoder HD Sky, dopo aggiornamento FW non vede tutti i canali, ma su alcuni mi dice "nessun segnale dalla parabola..."
Provato a rifare aggiornamento SW, niente.
staccato e riattaccato spina, niente.
Ora lo porto al centro assistenza e vediamo che dicono....
 
se lo porti senza chiamare sky...ti dicono che nn possono fare nulla...

prova i reset approfonditi cioè scollega la presa e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che nn lampeggia la spia.

ripeti col tasto i
 
Ragazzi anche io da circa 2 giorni stò avendo lo stesso problema! ovviamente ho anche io il dercoder Pace Sky HD ho chiamato diverse volte il call center e facendo la procedura della spina sembra che và... poi questa notte si è impallato nuovamente... non sò + cosa fare...

Ho anche resettato con il tasto guida Tv...

Qualcvhe suggerimento prima di far intervenire i tecnici?

Grazie!
 
Burchio ha scritto:
se lo porti senza chiamare sky...ti dicono che nn possono fare nulla...
Avevo già chiamato Sky, è vero.
Ho portato il decoder e me lo hanno sostituito...
...ma anche su quello nuovo stessi problemi.
Il mio impianto ha, in sala, una doppia calata; su uno SKYHD, sull'altro Vantage 7100.
Ho provato ad invertire i cavi, niente: il Vantage funziona sempre, ma SKY no.
Ho fatto la diagnostica delle frequenze e il SKYHD mi da NO LOCK su 6/7 frequenze e segnale molto buono (7-8) sugli altri.

Burchio ha scritto:
prova i reset approfonditi cioè scollega la presa e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che nn lampeggia la spia.

ripeti col tasto i

ora provo anche questi
 
beh se hai un sacco di frequenze no lock(magari anche la home freq...la + importante) per forza il decoder fa le bizze...

2 calate indipendenti totalmente...che provengono da un singolo LNB con 2 uscite...senza niente in mezzo???
 
controllo sciocco... verifica che il connettore del cavo sat sia ben avvitato e la massa sia al suo posto....
 
ragnetti ha scritto:
controllo sciocco... verifica che il connettore del cavo sat sia ben avvitato e la massa sia al suo posto....
Beh, avendo cambiato il cavo con quello connesso sul Vantage e non è successo niente di nuovo...
 
Burchio ha scritto:
beh se hai un sacco di frequenze no lock(magari anche la home freq...la + importante) per forza il decoder fa le bizze...

2 calate indipendenti totalmente...che provengono da un singolo LNB con 2 uscite...senza niente in mezzo???
Ovviamente c'è una centralina. Ma mai nessun problema prima e soprattutto, se inverto i cavi tra SKY e Vantage la situazione rimane tale e quale...
 
questo aggiornamento è stato sostanzialmente inutile,non ha nemmeno implementato la sintonia manuale dei canali hd nei bouquet dvb-s2...che tutti i decoder hd hanno.
 
anche io dopo aggiornamento ho perso dei canali e non sapevo + cosa fare .avendo un piccolo amplificatore di segnale (il cavo fa un giro molto lungo) ho provato a toglierlo e magicamente è tornato tutto.cosa c'entri non so,ma ha funzionato.tra l'altro lo avevo messo perchè il segnale era basso.ora togliendolo sono al 90% su tutte e due i parametri (qualità e segnale).comunque questo ultimo aggiornamento non è vero che non è servito a niente.ad esempio ha risolto la vecchia questione di incompatibilità della scart in rgb con tv panasonic e dvd recorder (mi sembra pioneer).e non è poco
 
Indietro
Alto Basso