Decoder Hd Pace E Attivazione Card

claudioglasgow

Digital-Forum New User
Ciao scusate se vi disturbo ho una domanda per voi:

Ho acquistato su Ebay un decoder HD Pace Nuovo , ora essendo un abbonato con ricevitore SD vorrei fare attivare la Sky card per potere accedere ai contenuti HD con il mio nuovo Pace Hd .

Domanda:

Quanto costa l' attivazione ? visto che ho gia' il ricevitore Hd , e gratuita?

Grazie e scusate ..

Ciao

Claudio

Lo skybox Hd te lo fornisce in comodato d'uso Sky Italia insieme all'attivazione del servizio HD (le due cose sono inscindibili). Per costi e promozioni guarda sul sito.
Il decoder che hai acquistato alla baia dovrebbe essere di dubbia provenienza in quanto è disponibile in vendita solo per gli abbonati e solo presso gli sky center.
Detto questo (considerato che l'acquisto l'hai già fatto) potrai usarlo come secondo decoder HD posizionato in altra stanza.
Non acquistare MAI materiale Sky presso terzi!!!!!!!

claudioglasgow ha scritto:
Ciao scusate se vi disturbo ho una domanda per voi:

Ho acquistato su Ebay un decoder HD Pace Nuovo , ora essendo un abbonato con ricevitore SD vorrei fare attivare la Sky card per potere accedere ai contenuti HD con il mio nuovo Pace Hd .

Domanda:

Quanto costa l' attivazione ? visto che ho gia' il ricevitore Hd , e gratuita?

Grazie e scusate ..

Ciao

Claudio

mi spiace per te ma avrai 2 decoder HD

salvuccio ha scritto:
soprattutto non acquistare MAI decoder sky :D:D:D

Ciao Raga!

Grazie di tutto! ma ultima domanda perche' mai comprare presso terzi? quali potrebbero essere le incognite? il decoder Hd era nuovissimo! ancora nella sua confezione e mai usato!

Grazie a tutti!

Un abbraccio

Claduio

la mia battuta era riferita al fatto che il decoder sky è una macchina bloccata con un sistema operativo proprietario. E' sky che decide quali canali inserire nella lista e quali farti vedere senza una vera e propria possibilità di personalizzazione. Va bene solo per vedere sky e visto che in caso di abbonamento te lo rifilano sotto la voce di 'comodato gratuito' perchè spendere soldi per comprare un decoder così cas-t-r-a-to?
Per quanto riguarda l'attivazione, sia che tu abbia il decoder in comodato o di tua proprietà, la pagherai interamente, sky non rinuncia facilmente a questo obolo.

Indietro
Alto Basso