Decoder hd recorder economico?

Mux X

Digital-Forum Senior Master
Vorrei iniziare a gustarmi i canali hd, anche se ho un 32" HD ready :D, per questo vorrei spenderci molto poco. Forse però ho paga da soldato e pretese da generale...

Visto che ci sono, mi piacerebbe anche poter registrare le trasmissioni tramite usb, meglio se programmabili e con la possibilità di registrare due canali in contemporanea, non importa se registra solo i canali SD.

Il collegamento hdmi direi che è necessario per sfruttare a pieno la qualità, anche se poi tutto verrà limitato dal televisore, ma migliore è la fonte è migliore sarà il risultato, giusto?

Altre caratteristiche che preferirei sono:
EPG
Riordino dei canali manuale
televideo
programmazione delle registrazioni
semplicità d'uso

Grazie
:eusa_think:

Ultima modifica:
Hermes360 ha scritto:
Ce ne sono tanti.... vai a vedere edision argus mini T....

Consiglierei di spendere qualche euro in piu' ma prendere un decoder flessibile e performante come il ts 7900....magari a Mux X viene voglia di abbonarsi a premium e gustarsi la NET TV :D .....cosi e' gia' pronto...il 7900 si trova spesso in promo a 129 euro!!
Ciao

robpat98 ha scritto:
Consiglierei di spendere qualche euro in piu' ma prendere un decoder flessibile e performante come il ts 7900....magari a Mux X viene voglia di abbonarsi a premium e gustarsi la NET TV :D .....cosi e' gia' pronto...il 7900 si trova spesso in promo a 129 euro!!
Ciao

a proposito di flessibile e performante.... col mini T registri Premium in HD e ci fai quello che vuoi , col ts7900 no... e poi non mi sembra che sia "qualche euro" in più... non conosco bene i prezzi ma mi sa che l edison costa quasi la metà..... (spedito)... correggetemi se sbalgio...

Visto che tra i requisiti non è richiesta la visione di contenuti a pagamento, potresti considerare lo Strong 8110 legge anche i divx oltre ad essere un recorder, prezzo sui 52€ online quindi devi sommare le spese di spedizione.
Oppure il digiquest 3100HD costo 39€ (in negozio) però non ha l'EPG, entrambi sono HD e con le registrazioni ci fai quello che vuoi, mentre quello che registra il telesystem 7900 lo legge solo lui oltre a costare almeno 120€.

Indietro
Alto Basso