Decoder Hd Sky E Mivar Lcd 20'

Gli utenti "normali" vanno sul forum di SKY, mi ricordo ancora le risate che mi sono fatto a leggere i consigli dei fantomatici esperti su come settare TV e decoder quando i canali Cinema e poi quelli Sport sono passati tutti al 16/9 :D :D :D

u301023 ha scritto:
Possiedo un TV LCD 20' acquistato circa 4 anni fa con il quale mi trovo benissimo.
Ho letto che il decoder HD di SKY deve essere connesso alla presa HDMI oppure DVI del televisore. Qualora il televisore non avesse nessuno dei due ingressi predetti devo cmq acquistare un altro TV che obbligatoriamente sia HD (ready full che sia)?
Grazie, un saluto.

Allora, ...:doubt: :evil5: torno al 3d e rispondo: sì u301023, nel caso avessi intenzione di abbonarti a Sky "HD" :5eek: ti consiglio di acquistare un nuovo lcd dotato di presa HDMi, semmai approfittando della "promo " di Sky al proposito e prendendo una delle loro tv "abbinate" a tale promozione....:evil5: ;) ..con la tua Mivar purtroppo non riusciresti mai ad usufruire di una trasmissione in "alta definizione" in quanto sprovvista di ingresso HDMI o DVI....:evil5: ;)

Chiaro anche per te montani ?....:evil5: :doubt: :D :D ;)

Indietro
Alto Basso