decoder hd sky e zdf hd -informazione

giampygiampy

Digital-Forum Junior
Anche a voi in dual feed il decoder hd sky pace "prende" zfd solo in sd e non in hd?. Chiedo conferma da chi usa il dual feed (non motorizzati) su decoder sky

ZDF HD è su Astra 19E se non sbaglio... su Hotbird 13E è in sd, giusto??

nessuno risponde alla mia domanda ?. (troppo difficile o nessuno possiede un dual feed con decoder hd pace)

Mi spiace ho il motorizzzato e il tuo stesso decoder impostato su SCR, che quindi non mi lascia fare ricerche su Astra.

Non riesci a inserire una frequenza a mano col "trucco del motorizzato"?

Ti rispondo io:
- il decoder Sky scansiona solo 25 frequenze su Astra, tra le quale, purtroppo, non vi è quella dove si trova Zdf HD.

Grazie, è la conferma che volevo. Sintonizzo quasi tutti i canali sportivi meno che zdf hd e das erste hd e , peccato, ma fa nulla perchè visualizzo gli equivalenti zdf e das arste in sd (ne ricevo anche 2 per canale di questi due e sempre su astra) che hanno una qualità superiore rispetto a quelli italiani in sd. Vedrò le partite dei mondiali non trasmesse da rai o sky in sd, non è poi un problemone. Ps: se tante volte zdf cambiasse frequenza allora potremo vedere anche zdf in hd? o pensi che sia stato voluto da sky?

Ultima modifica:
Io riesco a mettere la frequenze mettendo motorizzato.
ma non riesce a trovare i due tedeschi in hd .
come se non ci fosse segnale.
Questo mi capita anche usando decoder sat echostar quindi non credo sia un blocco di sky.

Indietro
Alto Basso