Decoder HD

rob-

Digital-Forum New User
ciao a tutti...il mio decoder ADB 2000T sta andando in pensione e visto che mi sono appena acquistato il pacchetto calcio+gallery fino al 30/06/2011 pensavo di prendere un decoder HD. abitando nel veneto potrò vedere solo un canale hd di calcio, ma intanto mi basta....vi faccio due domande:

1) quale decoder HD mi consigliate?

2) con la mia tv (samsung le32a336) vedrò tanta differenza in una partita HD da una SD? (lo so che dipende da quanta banda dedicano alla partita, ma fate una considerazione in generale)

La differenza si nota, altro che.

Per il decoder: TS7900HD, TS7800HD, Humax 5500HD. Leggi i 3d ufficiali in rilievo.

le differenza dal TS 7800HD al 900 sono solo la doppia porta per la tessere e quella usb?

come funziona il collegamento con il cavo hdmi(incluso nella scatola?)? serve uno anche per l'audio?

rob- ha scritto:
le differenza dal TS 7800HD al 900 sono solo la doppia porta per la tessere e quella usb?
Si.
Se non hai bisogno di registrare,timeshift, vedere audio/video tramite usb, allora vai di 7800. Per altro ci sono i 3d ufficiali.
rob- ha scritto:
come funziona il collegamento con il cavo hdmi(incluso nella scatola?)? serve uno anche per l'audio?
Il cavo non è incluso. Ne compri uno e veicola sia l'audio che il video.

;)

per vedere l'HD basta come potenza 38 e qualità 100 del segnale? dati presi dal mio attuale decoder

Il fatto che sia un canale HD ,non cambia nulla rispetto ad un canale SD riguardo livello e qualità segnale.

Se con quei valori non hai problemi con i canali SD ,non hai problemi ,nemmeno su quello HD

Indietro
Alto Basso