Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

L'avvio automatico è sempre stato attivo (come impostazione predefinita), ma l'interattività non si è mai avviata automaticamente ne sui canali Rai ne sui canali Mediaset, non esce nessuna percentuale di caricamento.

Quella di mediaset comunque non funziona più da qualche tempo...mentre per quelle rai ho appena provato e come dici tu non le carica in automatico nonostante ci sia l'avvio automatico. :eusa_think:

Buongiorno,
Chi puo dirmi se con Humax 5600 e' possibile registrare anche con chiavetta USB da 64 GB ? (USB Stick 64 GB)

Le chiavette USB sembra che non funzionino proprio, anche se probabilmente una chiavetta da 64 GB non è ancora stata provata. Di certo non comprarla apposta che c'è il rischio che non vada.

Bene,
grazie per l'info, allora vedro' di prendere un HDD esterno da 500 GB ,almeno vado sul sicuro..
Ciao

Ercolino faccio un piccolo up del thread per chiedere: ormai l'ultimo aggiornamento software risale a quasi 1 anno fa. La lista di bug conosciuti sul decoder è abbastanza estesa.... si hanno notizie della correzione in un prossimo update? E se si, quando? Non chiedo data precisa ovviamente, ma giusto se fosse questione di settimane o mesi ;)

Ciao avrei una domanda per Ercolino o per chi ne sa di piu.
Possiedo questo decoder e ho visto che andando in tivuepg mi da la possibilita di accedere a tivuon ma che non e' attivo come servizio. Ho visto che per l'altro decoder hd(il 1850) con l'aggiornamento di oggi diventa possibile accedere a tivuon. Si sa se e quando sara' possibile accedere a tivuon con il nostro(OTTIMO) decoder? se ci saranno altri aggiornamenti magari visto che l'ultimo risale a un anno fa!

ciao e grazie per eventuali risposte!

QUOTE=roby.86;3711990]
Riprendo un mio elenco fatto tempo fa...

Questi i principali difetti riscontrati su Humax 5600S - 5400S:

- Funzione aggiornamenti automatici periodici: se attiva il più delle volte durante la notte l’apparecchio si blocca all’avvio non riuscendo a spegnersi.
- Funzione controllo parentale: se impostato a 18 anni problemi su alcuni canali Rai (schermo nero) per risolvere bisogna disattivare il controllo parentale, ma così facendo salta l’audio del canale Arte HD.
- Applicazioni MHP: il caricamento delle stesse spesso porta al blocco con successivo riavvio dell’apparecchio.
- Problema con tessera Tivùsat regolarmente attiva: Durante la visione su canale codificato in Nagravision improvvisamente la tessera non decodifica il segnale. A video viene visualizzato il messaggio: “Tessera non valida o illeggibile”.
- Pagina televideo: premendo il tasto text su un qualsiasi canale Rai/Mediaset/LA7 la pagina di televideo non viene caricata integralmente.
- Alcuni canali HD non vengono riconosciuti come tali: nella lista tv non compare l'icona di riconoscimento, ma solo sul banner.
- Scorrendo la lista TV in modo veloce alla ricerca di un canale, spesso l'apparecchio fa freeze e si autoresetta.
- Risparmio energetico: se disattivato i LED della porta LAN rimangono costantemente accesi, anche ad apparecchio spento.

Se ve ne fossero altri che sicuramente avrò dimenticato, vi prego di scriverli cosi facciamo una lista completa ;)[/QUOTE]

Ercolino faccio un piccolo up del thread per chiedere: ormai l'ultimo aggiornamento software risale a quasi 1 anno fa. La lista di bug conosciuti sul decoder è abbastanza estesa.... si hanno notizie della correzione in un prossimo update? E se si, quando? Non chiedo data precisa ovviamente, ma giusto se fosse questione di settimane o mesi ;)

Proprio in questi giorni si stanno aggiornando gli I-Can
Speriamo ci stiano lavorando anche in Humax perché da qualche mese a questa parte l'utilizzo è diventato estenuante
Ercolino facci sapere

Riprendo un mio elenco fatto tempo fa...
Speriamo ci stiano lavorando perché da qualche mese a questa parte l'utilizzo è diventato estenuante
Ercolino facci sapere

ti devo assolutamente aggiungere che l'audio in Dolby Digital , se si utilizza un home theatre (nel mio caso una barra audio) collegata in fibra ottica dalla TV all'ampli, NON é sincronizzato.

Sembra di vedere un film doppiato male. E nel decoder non c'è possibilità di settare un ritardo o un anticipo!

Infatti, speriamo che questo aggiornamento avvenga il prima possibile.

Qualcuno potrebbe provare a sintonizzare su questo decoder la freq. 12226 V 27500 3/4?
Dovrebbe esserci un canale test in HD che con il Clarke Tech l'ho sintonizzato ma con l'Humax non lo trovo, o magari c'è nella lista con qualche nome strano.
Qui http://www.lyngsat.com/hd/Eutelsat-Hot-Bird-13B-13C-13D.html in verde chiaro ci sono tutti i canali HD su Hotbird, in lista aggiungerei quelli della RAI visto che a noi sono visibili.

Qualcuno potrebbe provare a sintonizzare su questo decoder la freq. 12226 V 27500 3/4?
Dovrebbe esserci un canale test in HD che con il Clarke Tech l'ho sintonizzato ma con l'Humax non lo trovo, o magari c'è nella lista con qualche nome strano.
Qui http://www.lyngsat.com/hd/Eutelsat-Hot-Bird-13B-13C-13D.html in verde chiaro ci sono tutti i canali HD su Hotbird, in lista aggiungerei quelli della RAI visto che a noi sono visibili.

Lo Humax lo mette (inspiegabilmente) nella lista RADIO! Cerca lì ;)

Indietro
Alto Basso