ma quale è l'ultima versione di questo decoder?
1.01.03 del 2016, come riportato nel titolo della discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quale è l'ultima versione di questo decoder?
Si, tutti i canali Warner si vedono, solo DMAX no
Quindi se fai la scansione sulla frequenza DVB-S2/8PSK, 11258H, SR 27500, FEC 3/4, DMAX te lo trova, ma rimane a schermo nero?![]()
Al mio 5600s credo sia esploso qualche fusibile. Dopo un po' di tempo acceso, si riavviava all'infinito. Avevo trovato una scheda madre usata a poco prezzo ma non la presi. A parte qualche bug mai risolto era un bel decoder. Da quello che leggo qui ultimamente, sembra abbia gli ultimi giorni di vita. Peccato
Ho un Humax HD-5600s con versione software 1.01.03, oggi dopo un aggiornamento di canali non escono più RAI1 e RAI2. Gli altri canali RAI e Mediaset si ... anche se sono sparpagliati e non più in ordine.
Cosa mi posso inventare, dopo aver fatto un reset allo stato di fabbrica e un'ulteriore ricerca dei canali?? I consigli sono graditi.
Ho un Humax HD-5600s con versione software 1.01.03, oggi dopo un aggiornamento di canali non escono più RAI1 e RAI2. Gli altri canali RAI e Mediaset si ... anche se sono sparpagliati e non più in ordine.
Cosa mi posso inventare, dopo aver fatto un reset allo stato di fabbrica e un'ulteriore ricerca dei canali?? I consigli sono graditi.
A volte il ritardo può essere dovuto al canale sintonizzato e non dal decoder, potenza delle nuove tecnologie digitali.Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno di voi nota che audio e video non sono perfettamente sincronizzati su La7 sul modello HD-5600S? Si tratta di pochissimi millisecondi. Versione software: 1.01.03. Il decoder è collegato via porta HDMI al televisore, e il TV alla soundbar via cavetto ottico. Il problema si nota anche usando gli altoparlanti del TV. Ho già provato un altro schermo, sempre in HDMI, e il problema persiste. Ho anche provato a cambiare le impostazioni audio sia sul decoder sia sul TV, non migliora. Le opzioni lip-sync non aiutano, perchè agiscono solo in una direzione del "ritardo", peggiorando la situazione. Sembra succedere solo su La7. Cambiando canale, tipo RAI, Mediaset, il problema non appare. Grazie in anticipo a tutti!
Luca
L'ho notato anche io, stesso tuo decoder.Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno di voi nota che audio e video non sono perfettamente sincronizzati su La7 sul modello HD-5600S? Si tratta di pochissimi millisecondi. Versione software: 1.01.03. Il decoder è collegato via porta HDMI al televisore, e il TV alla soundbar via cavetto ottico. Il problema si nota anche usando gli altoparlanti del TV. Ho già provato un altro schermo, sempre in HDMI, e il problema persiste. Ho anche provato a cambiare le impostazioni audio sia sul decoder sia sul TV, non migliora. Le opzioni lip-sync non aiutano, perchè agiscono solo in una direzione del "ritardo", peggiorando la situazione. Sembra succedere solo su La7. Cambiando canale, tipo RAI, Mediaset, il problema non appare. Grazie in anticipo a tutti!
Luca
Stesso problema riscontrato oggi con questo decoder, ma mi sparisce su La7 e spesso sui Mediaset (random). Ma dopo il reset di fabbrica il problema è rimasto.Buongiorno
Mi succede una cosa stranissima con il mio Humax HD-5600S.
Se sono su RaiUno e vado su Canale 5, l'audio sparisce. Da RaiUno, vado su Rete4 e poi su Canale 5, l'audio ricompare.
Così anche per Tv8. Devo andare prima.a su Cielo, se no, niente audio.
Perché? Come risolvere?
Grazie![]()
Grazie mille! Veramente impossibile da scoprire!!! ma che baco assurdo!!!Dopo il reset non bisogna modificare il parental control.
post 4362
Menù - Impostazioni - Installaz. - Cerca canalinon ho trovato la ricerca manuale di una singola frequenza.
ah ok grazie!@BillyClay
Dimenticavo... Per cercare una singola frequenza è necessario disattivare la Ricerca Network (la preferenza rimane memorizzata).
Per cercare tutti i canali (Tivùsat e non), selezionare "Tutti" e Ricerca Network su "Acceso".
(ho modificato il post precedente)