Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefano24 ha scritto:ciao, sono interessato all'acquisto di questo decoder e vorrei chiedervi se con il cambio di SR per cielo e real time, il decoder ha aggiornato il tutto automaticamente o c'è stato bisogno di un vostro intervento?
nickbubi5 ha scritto:Ciao a tutti.
.................... file system ext32? Infatti, il decoder permette la lettura ntfs e fat32, ma per registrare è necessario l'ext32.Su internet non ho ncora trovato la soluzione.
Vi ringrazio fin d'ora.
Biscuo ha scritto:Ciao e benvenuto, non so di che zona sei di Ferrara, ma ti assicuro che i segnali di Rai e Mediaset arrivano benissimo dal Veneto. (Intanto questo è il link al 3d per il Dtt a Ferrara, se ti può essere utile).
Per quanto riguarda il Decoder tivusat HUMAX HD-5400S, per registrare, devi inserire una pennetta o un Disco fisso esterno nella presa Usb.
Il Decoder ha un solo sintonizzatore, perciò può registrare solo il canale che si sta guardando in quel momento, però se hai una Tv di ultima generazione (Lcd o Plasma), mentre registri col Decoder, puoi tranquillamente guardare un altro canale con il sintonizzatore Dtt interno della Televisione.
Se invece hai una Tv a tubo catodico, e registri dal Decoder tramite Usb o tramite il tuo Dvd-Recorder esterno (con il cavo scart), sei obbligato a non cambiare canale!
Ciao
nickbubi ha scritto:Ciao.Mi collego al tuo commento e ne approfitto per chiedere quanto segue.Visto che c'è chi mi ha detto che su usb non registra e visto che la chiavetta dovrebbe essere formattata in ext32(come dice il manuale).Come si fa?
Io ho provato fat32,ntfs,ext3,ext4,exfat, ma niente.Come dice il manuale, va bene per la lettura.Ma per registrare o utilizzare la funzione pvr?
Grazie in anticipo.Saluti.
nickbubi ha scritto:Ciao Raspy e grazie per la risposta.Che tu sappia, nello stesso hard disk, potrei utilizzare 2 partizioni, per esempio una ntfs per il pc ed una formattata dallo stesso ricevitore?
Non so se sono stato abbastanza chiaro, ma credo che dalla tua risposta capirò quanto basta.
Ciao e grazie ancora.